Striscia, tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic, e sono 6: la sua reazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:58

Il noto tg satirico Striscia la Notizia, attraverso l’inviato Valerio Staffelli, consegna un nuovo tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic: la reazione del calciatore del Milan

Striscia, tapiro d'oro a Zlatan Ibrahimovic, e sono 6: la sua reazione
Valerio Staffelli (fonte foto: instagram, @ valerio_staffelli) – Zlatan Ibrahimovic (fonte foto: GettyImages)

Continua a tener compagnia e a far parlare di sé, il noto ed amatissimo tg satirico Striscia La Notizia, appuntamento fisso per gli italiani che va in onda, come di consueto, su Canale 5: arriva un nuovo tapiro d’oro al calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic, ecco perché e la sua reazione.

Una trasmissione dal grande successo che non smette di allietare e mettere di buon umore il pubblico televisivo, incollati come sempre davanti allo schermo del televisore e pronto a gustarsi un nuovo intenso ed appassionante appuntamento.

Divertimento, ironia e tanta satira, per il tg tanto famoso, che non fa mancare però mai uno sguardo critico su alcune vicende d’attualità, e che spesso si occupa anche di fare atti di denuncia attraverso i servizi e gli inviati sul territorio italiano.

Un punto di riferimento, insomma, proprio come lo è, per il programma, Valerio Staffelli e il tapiro d’oro, che in questa occasione, ancora una volta, raggiunge Zlatan.

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio record, emozione a Striscia: com’era nelle prima puntata?

LEGGI ANCHE >>> Striscia festeggia le 7 mila puntate, tutta la storia del programma da record

Striscia la notizia tapiro d’oro, la consegna al calciatore del Milan e la reazione di Zlatan Ibrahimovic

Striscia, tapiro d'oro a Zlatan Ibrahimovic, e sono 6: la sua reazione
Ibrahimovic – Lukaku (fonte foto: GettyImages)

Nuovo entusiasmante appuntamento, dunque, con Striscia La Notizia, l’amato tg satirico che da anni va in onda su Canale 5 e continua a tener compagnia ai tanti telespettatori che non vogliono perdersi neanche una delle puntate della trasmissione.

Puntate che, come detto, informano e tengo alta l’attenzione su temi importanti, ma che fanno anche sorridere per ironia e leggerezza, grazie anche alla presenza di amati e fantastici conduttori.

Un tassello fondamentale di Striscia è proprio il tapiro d’oro, la consegna del premio che viene effettuata, con grande ironia, dall’inviato Valerio Staffelli a personaggi che si sono contraddistinti di recente.

Ed ecco che la consegna del tapiro stavolta va a Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante del Milan che non è nuovo a tale premio, avendone già raccolti diversi nel corso degli anni, ben sei in totale.

Il motivo è legato al recente derby tra Milan – Inter che i nerazzurri hanno portato a casa con una vittoria tonda ed un risultato di 0-3.

Valerio Staffelli ha dunque raggiunto il calciatore, che ai suoi microfoni ha dichiarato: “È stata dura. Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna”.

Un’ammissione, dunque, davanti al risultato, ma anche l’ironia nota del calciatore che spera che il premio di Striscia possa portargli fortuna in futuro.

La penultima volta in cui Ibra aveva ricevuto il tapiro, invece, risale al 30 novembre, in occasione della polemica che lo vide protagonista rispetto al videogame Fifa. In quell’occasione aveva dichiarato: “Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro: è contro le regole», aveva dichiarato ai microfoni del nostro inviato, che anche in quell’occasione lo aveva premiato con l’omaggio dorato.”

Zlatan Ibrahimovic Sanremo, risponde a Striscia la notizia: “Per ora…”

Striscia, tapiro d'oro a Zlatan Ibrahimovic, e sono 6: la sua reazione
Ibrahimovic – Amadeus (fonte foto: GettyImages)

Raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia, il calciatore ha avuto modo di dire giusto due parole anche sul Festival di Sanremo, la kermesse musicale che è pronta a partire e che avrà, tra gli ospiti d’eccezione, proprio il calciatore del Milan.

Alla domanda sull’evento, infatti, ha risposto: “Per ora sono concentrato sulle partite”.

Risposta breve ma significativa che rimanda ogni discorso non riguardante il suo Milan, quella da parte del grande attaccante, il cui arrivo all’Ariston ha destato curiosità ma anche qualche critica.

Ad esempio, Fabio Capello ha definito tale scelta come “una mancanza di rispetto”. 

La perplessità è diffusa, e sono in tanti a chiedersi come il calciatore potrà dividersi tra gli impegni presi a Sanremo e quelli sul rettangolo verde, mentre altrettanto diffusa è la voglia da parte del pubblico di goderselo all’Ariston, curioso di scoprire cosa farà insieme ad Amadeus e tutti gli altri.

Striscia, tapiro d'oro a Zlatan Ibrahimovic, e sono 6: la sua reazione
Consegna tapiro d’oro a Ibrahimovic (fonte foto: Instagram, @striscialanotizia / valerio_staffelli)