Ancora ignote le generalità della vittima, che dall’intervento del personale sanitario del 118 sembrava già essere deceduta, morta sul colpo.

Sembrerebbe che la difficoltà maggiore sia stata riscontrata dall’autista dalla scarsa luminosità dell’area, ancora avvolta da poca luce solare, dato l’orario mattutino delle 7.00 e di ciò che precedeva l’arrivo dell’alba.

Un miscuglio di fattori, contando probabilmente anche la disattenzione o il sonno dell’autista che ha portato allo scontro fatale. Il guidatore del mezzo pesante è stato anche sottoposto al test per capire se fosse sotto effetto di alcol o droghe.

Una disattenzione dunque o un errore? Purtroppo questo è costata la vita ad un uomo.

Gli agenti della Polizia stradale hanno iniziato i primi rilievi per cercare di capire di più sulle dinamiche dell’incidente, attraverso anche filmati video che potrebbero essere stati registrati all’interno dell’autogrill della piazzola di sosta.

Sul posto sono intervenuti anche il personale della direzione 6° tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia, che sta cercando di sistemare la coda infinita che si è formata e che ha bloccato fortemente il traffico e la circolazione stradale.