Getta la moglie incinta da un burrone solo per soldi: incastrato il marito

In Turchia l’uomo avrebbe gettato la moglie giù da un precipizio con l’obiettivo di intascare i soldi sull’assicurazione sulla vita.

Quell’ultimo selfie dall’apparenza felice e serena, come una delle tante coppie innamorate nel mondo… nascondeva in realtà un oscuro intento.

Proprio dopo quel selfie sembrerebbe che Hakan Aysal, 40 anni turco, avrebbe gettato la moglie Selma, incinta di loro figlio, giù dal precipizio ritratto in foto.

Il tutto per poter intascare l’assicurazione sulla vita della moglie che l’uomo aveva fatto poco tempo prima. Una somma ingente di circa 50 mila euro.

Quella somma però non verrà mai riscossa dall’uomo, dato che poco dopo la morte della moglie, la polizia turca inizierà subito le indagini ed il primo indagato sarà da subito il marito.

Getta la moglie incinta da un burrone solo per soldi: incastrato il marito

L’uomo infatti verrà subito indagato, anche se la versione fornita da lui sarebbe quella classica di un incidente: secondo lui infatti la moglie sarebbe scivolata mentre lui era voltato dall’altra parte, precipitando nel crepaccio.

Ma gli inquirenti non hanno mai dato corda alla versione dell’uomo, valutando contro di lui anche il fatto che, poco dopo la morte della moglie, sia subito andato a riscuotere l’assicurazione senza preoccuparsi in nessun modo della tragica vicenda.

Le autorità turche sono dunque arrivate ad una sola conclusione: l’uomo ha gettato di proposito la moglie, spingendola dall’altezza di 300 metri con il solo obiettivo di toglierla di mezzo.

Una storia molto tragica e cruda, di quelle che non si dovrebbero mai vedere ne sentire! Eppure da questo si capisce che c’è chi scambierebbe la vita dei propri cari per soldi, e purtroppo ciò succede spesso.

Impostazioni privacy