Fiordaliso, rivelazione sul figlio: la canzone di Sanremo a lui dedicata

Fiordaliso ha vissuto una vita intensa. Rimasta incinta a soli 15 anni ha dato alla luce il suo primo figlio al quale ha dedicato una canzone portata a Sanremo

Fonte foto: Facebook

La cantante piacentina Fiordaliso ha vissuto un passato intenso e doloroso. Rimasta incinta a soli 15 anni, si è poi sposata con un uomo che non l’amava veramente. Un matrimonio durato quattro anni che presto si è rivelato un inferno.

Dopo essere stata cacciata di casa dal padre, la cantante si è legata ad un uomo che per lungo tempo l’ha picchiata. Episodi di violenza domestica che l’hanno segnata per sempre, ma dai quali fortunatamente è riuscita a scappare grazie all’aiuto del padre e della famiglia.

Il suo primogenito si chiama Sebastiano. Nato a Milano il 10 febbraio del 1972, a lui ha dedicato la canzone Il mio angelo, il brano con il quale partecipò al Festival di Sanremo del 1985.

Fiordaliso ha anche un secondo figlio che si chiama Paolino Tonioli. Di lui ha raccontato della gravidanza travagliata: “Al quinto mese di gravidanza rischiavo di perdere mio figlio Paolino, mi dissero che dovevano togliere utero e bambino. Io ho rischiato, ho voluto tenerlo e ce l’ho fatta. Sono andata contro il mondo per i miei figli. Perciò mi definisco lupa, se tocchi i miei figli ti mangio”.

LEGGI ANCHE >>> Fiordaliso, il matrimonio d’inferno con l’ex marito: “Mi picchiava”

LEGGI ANCHE >>> 

Fiordaliso, avete mai visto i suoi genitori? Mamma Carla morta di Covid-19

Oggi, 19 febbraio 2021, in occasione del suo 65 esimo compleanno, Fiordaliso ha pubblicato su Twitter una foto dei genitori. Con il padre ha avuto un rapporto difficile quando era un’adolescente: “Scopro di essere incinta a 15 anni. Io ora mio padre lo amo, in quel periodo non lo amavo. Mio padre mi mandò via di casa e andai in un istituto per ragazze madri. Era un periodo storico in cui ancora era una vergogna rimanere incinta. Mi ricordo che c’erano tre case. Eravamo dieci ragazze e c’era un’assistente sociale che ci controllava”.

Oggi, la cantante piacentina sarà ospite di Serena Bortone nel suo talk show pomeridiano Oggi è un altro giorno. La mamma di Fiordaliso,è scomparsa di recete a causa del Covid-19. 

Impostazioni privacy