Fiordaliso, il matrimonio d’inferno con l’ex marito: “Mi picchiava”

Fiordaliso, la storia di un matrimonio d’inferno. Le botte dell’ex marito. Un dettaglio inedito che in pochi conoscevano della sua vita privata

Oggi, la cantante Fiordaliso sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La piacentina si racconterà a trecentosessanta gradi come di solito accade a chi è ospite del talk show pomeridiano di Rai Due.

Oggi riviviamo insieme un terribile momento di Fiordaliso, che raccontò un paio di anni fa a Domenica Live: il dramma del suo matrimonio d’inferno. Un particolare inedito della sua vita privata che in pochi conoscevano.

Costretta a sposarsi a soli 15 anni, in seguito ad una gravidanza, la cantante è stata legata ad un uomo che l’ha picchiata per lungo tempo nel corso dei quattro anni di matrimonio. Ma cerchiamo di fare chiarezza su questa terribile storia.

LEGGI ANCHE >>> Fiordaliso, rabbia e dolore per il grave lutto: “maledetto Covid-19”

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone sposata? Il privato della conduttrice resta un mistero

Fiordaliso, il trauma del matrimonio con l’ex marito: “C’erano le botte”

Fiordaliso
Fonte foto: Facebook

A soli 15 anni Fiordaliso dovette affrontare una gravidanza: “Era un amico di scuola di due anni più di me, di cui mi sono innamorata a 15 anni. Sono rimasta incinta di Sebastiano e sono andata in un centro per ragazze madri. Quando sono tornata l’ho sposato, contro il volere di mio padre, che mi ha mandato via da casa”.

Quel matrimonio, però, si è presto trasformato in un vero inferno: C’erano le botte. Però, in quel periodo, per una donna era normale. A quell’epoca se tu dicevi alla gente che eri stata picchiata da tuo marito era come dire che avevate discusso. Io sono stata anche una femminista, però allora non si parlava di violenza domestica. Era normale che una donna le prendesse. Però c’è un limite“.

Fortunatamente, la cantante è riuscita a venire fuori da questa terribile situazione grazie all’aiuto della famiglia e in particolare del padre, che per lei l’ha salvata. Una storia di violenza domestica, come purtroppo ce ne sono ancora tante oggi. Una vera e propria piaga sociale da debellare.

Impostazioni privacy