Claudio Bisio preoccupa i fan, sta male: ecco le sue parole

Claudio Bisio positivo al Covid, l’attore ha dato la notizia tramite social, cerchiamo di capire come sta oggi e quali sono i suoi sintomi.

Claudio Bisio positivo al Covid
foto facebook

E’ successo tutto da poche ore, il conduttore e attore ha annunciato tramite delle storie di Instagram di essere positivo al Covid facendo preoccupare tutti i suoi fan che lo seguono da anni.

La sua voce è bassa e provata dalla forte tosse che come lui stesso ammette lo sta torturando da diversi giorni: “da qualche giorno sono positivo al Covid: niente di grave, penso e spero. Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa ogni tanto, un po’ di voce abbassata come sentite. Ma sto bene. Sto lottando” queste alcune delle sue parole.

Un momento davvero duro per l’attore che si trova nella stessa situazione di molti personaggi del mondo dello spettacolo e non sol, ultima tra i tanti anche Francesca Fialdini.

LEGGI ANCHE>>> Claudio Bisio chi è? Carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Claudio Bisio dramma quarantena: “non sapremo mai perchè”

Claudio Bisio positivo al Covid: “sto lottando ma sto bene”

Claudio Bisio
Fonte foto: Getty Images

Claudio Bisio positivo al Covid è questa la notizia delle ultime ore che riguarda l’attore milanese che proprio in questi giorni, come lui stesso ha raccontato, doveva essere a Roma per la conferenza stampa della nuova serie tv di Paolo Genovese.

Non amo parlare del mio privato, preferisco sempre restare su una sfera professionale, ma adesso che mi hanno cancellato la tournee non ho molto da dire. Sono positivo al Covid ma sto bene anche se sto lottando sono state queste alcune delle parole del conduttore.

Ha ammesso di avere solo una brutta tosse e la voce bassa come del resto si sente anche nei brevi video che ha inserito nelle sue ultime storie di Instagram, in cui ci tiene ancora una volta a ringraziare tutte le persone che lo seguono, chiedendo perdono per il fatto di essere sempre cosi poco presente.

Detto questo, come accennato prima, proprio in questi giorno avrebbe dovuto presentare insieme ai suoi colleghi la nuova serie tv Tutta colpa di Freud tratta dal film di alcuni anni fa: “lascerò ai miei colleghi e al regista l’onore e l’onere di raccontarvi di cosa si tratta. Sono qua a casa in quarantena, chiuso come tanti, in attesa di essere negativo, uscire e incontrarvi”.

 

Impostazioni privacy