Chiara Giordano, la nuova vita dopo l’addio a Raoul Bova

Chiara Giordano dopo l’addio a Raoul Bova avvenuto diversi anni fa cambia vita e debutta alla conduzione di un programma tutto nuovo.

Chiara Giordano
foto Instagram

E’ una vita completamente nuova quella che l’ex moglie di Raoul Bova sta costruendo dopo la fine del loro matrimonio avvenuto diversi anni fa e non solo dal punto di vista sentimentale. La donna ha infatti ritrovato l’amore come testimoniano anche le foto social postate nel suo profilo negli ultimi mesi.

A colpire però è stato il suo debutto televisivo alla conduzione di un programma tutto nuovo che parla di animali e della loro cura, argomento a cui lei è molto legata, visto che ne ha sempre posseduto uno ed è laureata in Veterinaria.

“Un tema ricorrente è quello della dieta: aiutiamo a correggere le cattive abitudini dei padroni, per esempio dare gli avanzi di cibo al cane. Poi insegnamo come addestrare il cucciolo nel modo giusto, rafforzando i comportamenti positivi” ha raccontato nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

LEGGI  ANCHE>>> Chiara Giordano ritrova l’amore con il ballerino

LEGGI ANCHE>>> Alessandro è il figlio di un noto attore italiano, lo conoscete?

Chiara Giordano diventa conduttrice con la dottoressa Giordy

Chiara Giordano ritrova il sorriso
FOTO INSTAGRAM

Chiara Giordano debutta alla conduzione del suo primo vero programma che si chiama la Dottoressa Giordy e che si occupa della cura degli animali, lei che li ama immensamente e che li ha sempre studiati.

Il mio debutto non poteva accadere con un programma più nelle mie corde” ammette nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni si tratta di un nuovo format che va in onda su Tim Vision che si basa sulla cura degli animali

Lo spazio “Sos Pet” è dedicato a piccoli casi da clinica veterinaria con consigli per prendersi cura dei propri cuccioli. La rubrica “Cerco casa” aiuta gli animali abbandonati a trovare una casa. E poi c’è il “Faidate” dove Rulof, esperto di bricolage, ci spiega come realizzare accessori, come il dispenser di crocchette per il gatto, con materiali di recupero” racconta ancora l’ex moglie dell’attore romano che in televisione ha già fatto la sua esperienza grazie alla partecipazione ad Amici Celebrities.

Ricordiamo che la Giordano è anche una importante autrice televisiva e per molto tempo ha anche collaborato con il suo ex marito nella produzione di diverse fiction di successo.

Impostazioni privacy