Antonella Elia beccata, la foto della paparazzata non lascia dubbi

Antonella Elia beccata, l’opinionista del Gf Vip è stata paparazzata con una persona che il gossip conosce molto bene: di chi si tratta?

Antonella Elia, forte commozione: "mi hanno parlato dritto al cuore"
Antonella Elia, Fonte foto: Youtube (@ Mediaset Play)

Questa sera torna in onda il Grande Fratello Vip con una puntata che si preannuncia davvero scoppiettante e che decreterà una nuova eliminazione tra Stefania Orlando e Giulia Salemi ad un passo dalla puntata finale.

Prima di vedere la prima serata, si torna a parlare di una delle opinioniste di questa stagione del reality di Canale Cinque che dopo tanto tempo è stata beccata nuovamente in compagnia di una persona che i telespettatori conoscono bene.

Vi regalo un piccolo indizio, si tratta delle persona con cui lei aveva partecipato a Temptation Island e da cui aveva ammesso di essersi separata per sempre. Averte capito d chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia fuori dal Gf Vip? Le parole di Signorini

LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia dramma, le parole commuovono

Antonella Elia beccata, le foto insieme a Pietro non mentono

Antonella Elia via dal GF Vip? Si schiera anche Alfonso Signorini
Antonella Elia, Fonte foto: Instagram (@ antonellaeliatv)

Antonella Elia beccata, la showgirl fa ancora una volta parlare di se grazie alla foto pubblicata da Deianira Marzano su le sue storie di Instagram in cui appare con un volto conosciuto.

Si tratta di Pietro Delle Piane il suo ex fidanzato con cui aveva ammesso di avere chiuso per sempre la relazione dopo la partecipazione a Temptation Island di qualche mese fa, a nulla sembravano infatti essere serviti gli appelli del diretto interessato che più volte è stato anche ospite di Pomeriggio Cinque.

Oggi però le cose sembrano essere cambiate e se da una parte è arrivata la notizia della sua non conferma nella prossima edizione del Gf Vip dall’altra ci sta chi grida allo scandalo e chi pensa che anche la loro separazione fosse tutta una programmazione per rimanere sula cresta dell’onda.

“Antonella Elia con il suo ex, ma non si erano lasciati” sono queste le parole della Marzano che come sempre ha dato il via al gossip. Staremo a vedere se la diretta interessata deciderò di parlare di tutta la situazione.

 

Impostazioni privacy