Antonella Elia via dal GF Vip? Si schiera anche Alfonso Signorini

Antonella Elia continua a far discutere, ma questa volta per lei pare ci siano guai all’orizzonte: l’opinionista fuori dal ‘GF Vip‘?

Antonella Elia via dal GF Vip? Si schiera anche Alfonso Signorini
A. Elia, Fonte foto: Instagram (@ antonellaeliatv)

Al ‘Grande Fratello Vip‘ fanno discutere proprio tutti e Antonella Elia non è da meno, secondo alcune indiscrezioni, la nota opinionista ha destato diverse polemiche: la pupilla di Alfonso Signorini fuori dal reality show? Si schiera anche il conduttore.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice, conduttrice televisiva e showgirl ha preso parte al reality durante la scorsa edizione nei panni di concorrente e già all’epoca alcuni suoi atteggiamenti avevano fatto discutere, ma questa volta il suo ruolo di opinionista ha attirato molte critiche anche da parte di alcuni suoi colleghi.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia dramma: commuove con le parole di Nadia Toffa

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia parla della sua malattia: “Ho scoperto un tumore”

Antonella Elia parla della sua malattia: come sta adesso l’opinionista del GF Vip?

Antonella Elia via dal GF Vip? Si schiera anche Alfonso Signorini
A. Elia, Fonte foto: Instagram (@ antonellaeliatv)

La nota opinionista ed ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ continua a far parlare di sé e qualche tempo fa, durante una puntata di ‘Verissimo‘, ha raccontato la sua malattia: come sta oggi?

Durante una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, l’opinionista ha svelato: “Tutto è iniziato dalla prevenzione perché io non volevo mai fare una mammografia e la mia ginecologa continuava a insistere“.

Dopo alcuni controlli, per la showgirl arriva la brutta: “carcinoma in situ”. La conduttrice, dopo diversi esami, ha dovuto poi subire un’importante operazione al seno sinistro e durante l’intervista con la Toffanin ha svelato: “Ho avuto paura di morire“.

Oggi l’opinionista sta bene e continua a sostenere la grandissima importanza della prevenzione che lei stessa aveva paura di fare.

Antonella Elia addio al Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini cambia idea

Antonella Elia via dal GF Vip? Si schiera anche Alfonso Signorini
A. Elia, Fonte foto: Instagram (@ antonellaeliatv)

La famosa opinionista, secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbe stata rinnovata per prendere parte alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ a causa del suo comportamento durante le diverse messe in onda.

A dare la suddetta indiscrezione è stato il noto ‘Tv Blog‘ che durante un ask con i follower ha spiegato che la Elia non sarà più opinionista durante la prossima stagione del reality show.

Pare, infatti, che alcune frasi ed opinioni della conduttrice non siano per niente piaciute soprattutto quella contro Elisabetta Gregoraci e Samantha De Grenet

Libero‘, invece, sottolinea come a Mediaset l’opinionista abbia fatto discutere e anche Alfonso Signorini, proprio lui che ha voluto fortemente la Elia al ‘GF Vip‘, ha definito alcune uscite di Antonellina davvero orrende.

Pare che il destino dell’opinionista sia ormai segnato, ma al momento non vi sono dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Impostazioni privacy