Muore in casa in circostanze misteriose: accusato il compagno di omicidio

La donna è stata uccisa a Pavia, con molta probabilità dal compagno. A dare l’allarme alle forze dell’ordine l’ex marito.

Uno scenario raccapricciante quello che è stato svelato agli occhi dei Vigili del Fuoco di Via Depretis a Pavia: una donna di 50 anni di nome Lidia è stata ritrovata senza vita all’interno del suo appartamento.

La scoperta nella mattinata di ieri. 17 febbraio, quando un’amica della donna arrivata sul posto ha rinvenuto il cadavere senza vita della donna, probabilmente morta da giorni precedenti al ritrovamento del corpo.

Successivamente l’amica della donna ha contattato l’ex marito per dare l’orribile notizia e questi ha poi contattato le forze dell’ordine.

Arrivate sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, scardinata la porta si sono ritrovati davanti il corpo martoriato della donna, ormai deceduta da giorni.

Muore in casa in circostanze misteriose: accusato il compagno di omicidio

Gli inquirenti non hanno ancora chiara la dinamica di come la donna sia stata uccisa, ma tra i sospettati, al primo posto risulta il nuovo compagno di questa.

Sembrerebbe infatti che l’omicida avrebbe causato la morte di Lidia e non si esclude che sia stata una morte molto violenta.

L’apertura delle indagini definirebbe l’ex compagno come il primo indagato, date le molte prove che si sarebbero sviluppate a suo carico e che porterebbero a lui come unico indiziato.

Il corpo della donna sarà ora sottoposto ad una autopsia che potrebbe definire e delineare la modalità con la quale sia deceduta. Non si esclude nessuna ipotesi sul decesso.

L’omicidio ha ancora dei tasselli da delineare, ma una volta chiusi questi tasselli si potrà concludere la faccenda, anche se la pista dell’omicidio violento è quella più accreditata.

Impostazioni privacy