Omicidio di Bolzano, Benno non era preoccupato quando i genitori erano spariti

Quattro giorni dopo la scomparsa dei genitori Laura e Peter, Benno è stato visto al centro estetico per un trattamento di bellezza.

Aveva utilizzato il cognome della madre, ovvero Perselli, quando si è presentato al centro estetico… e già questo è un fatto abbastanza particolare!

Si parla di quattro giorno dopo la scomparsa di Laura Perselli e Peter Neumair, scomparsi nel mese di gennaio, eppure Benno già sembra non pensasse proprio alla sorte dei genitori.

Si era diretto infatti al centro estetico di zona con la richiesta di effettuare un trattamento di dermopigmentazione ai capelli, ma non è per nulla passato inosservato: subito riconosciuto dalle estetiste presenti per il cognome famoso e ripetuto più volte nei Tg e nelle notizie di cronaca: Perselli.

Omicidio di Bolzano, Benno non era preoccupato quando i genitori erano spariti

Dell’omicidio dei due coniugi Neumair, è accusato il trentenne e figlio Benno, in carcere a partire dal 28 gennaio.

La ricostruzione dell’accaduto proverebbe infatti che il giovane avesse ucciso i genitori assalendoli in casa per poi trasportarli verso la casa della nuova fidanzata e nel percorso si fosse liberato dei corpi gettati nell’Adige.

Molte le storie terribili raccontate su di lui, molte anche le stranezze rilevate, a partire dalle lacrime davanti il suo avvocato appena saputo del ritrovamento del cadavere della madre nel fiume Adige.

Altre le persone spaventate dal comportamento di Benno, tra cui l’ex fidanzata Martina, per poco indagata con lui per un errore nell’aver tenuto con se i vestiti con i quali Benno aveva ucciso presumibilmente i genitori e anche la sorella Manè.

Molto preoccupata della sua incolumità anche la sorella, che aveva consegnato al suo avvocato addirittura una lettera nel quale si diceva molto preoccupata se Benno fosse stato liberato. Ricorda ancora le ultime parole che le disse la madre prima di morire, ovvero di non litigare mai con Benno se per caso fossero stati da soli.

Impostazioni privacy