Massimo Ciavarro, chi è l’ex marito di Eleonora Giorgi e papà di Paolo?

Scopriamo insieme chi è Massimo Ciavarro, tutte le info riguardanti la sua biografia: carriera, vita privata e news

Massimo Ciavarro
Fonte foto: Getty Images

Massimo Ciavarro è un attore, produttore cinematografico, imprenditore ed accademico italiano. Oggi pomeriggio sarà ospite del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Giorgi confessa: “Quella volta in cui volevo tornare con Massimo Ciavarro”

LEGGI ANCHE >>> Ciavarro – Incorvaglia, li avete mai visti cosi? Sembrano fratelli

Massimo Ciavarro, chi è: età, data e luogo di nascita

Massimo Ciavarro
Fonte instagram (@massimociavarro)
  • Nome e cognome: Massimo Ciavarro;
  • Data di nascita: 7 novembre 1957;
  • Età: 63 anni;
  • Altezza: 1,82;
  • Peso: non disponibile;
  • Luogo di nascita: Roma

Massimo Ciavarro è nato a Roma la capitale in un periodo molto florido quello del boom degli anni sessanta. E’ infatti nato nel 1957. Due sorelle più piccole lo portano a diventare un fratello maggiore e molto apprensivo sempre in grado di stare vicino a loro con cuore e grande dedizione.

Un lutto rende tutto più accentuato perché a 9 anni Massimo scopre che il padre è gravemente malato. Questi muore dopo 5 anni difficili e Massimo diventa a soli 14 anni l’uomo di famiglia con tre donne a cui badare e a cui dare la sua forza mentale e psicologica.

Massimo Ciavarro, l’inizio della carriera

La famiglia di Massimo Ciavarro vive grandi difficoltà dopo la morte del padre con una situazione economica complicatissima. Così Massimo va subito a lavorare cercando di aiutare a casa. Così nasce la sua carriera, visto che diventa protagonista di numerosi fotoromanzi e inizia anche a lavorare come attore in tv e al cinema. Nonostante questo termina i suoi studi al liceo scientifico Avogadro di Roma.

Negli anni diventa anche produttore e riesce così a coronare tutti i suoi sogni. Uomo di grandissima personalità ha dimostrato di saper stare nel mondo dello spettacolo sempre con grande tatto e mai con la voglia di strafare. Si attesta così tra i grandi interpreti del cinema italiano decidendo però divenuto più grande di stare maggiormente dietro le quinte.

Massimo Ciavarro e il matrimonio con Eleonora Giorgi: perché si sono lasciati? 

Ciavarro
Foto da Instagram: @massimociavarro

L’attore ed Eleonora Giorgi sono stati sposati insieme per ben 12 anni, dal 1993 al 1996. Massimo ed Eleonora si conobbero sul seti del film di Carlo Vanzina “Sapore di Mare 2 – Un anno dopo”.

Il loro amore è stato benedetto dalla nascita di un figlio nel 1991, il famoso Paolo Ciavarro, oggi personaggio televisivo e fidanzato di Clizia Incorvaia.

Nonostante la relazione tra la Giorgi e Ciavarro sia terminata, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Per Massimo la rottura è stata molto dolorosa e gli ci è voluto del tempo per riprendersi. Le ragioni sulla loro rottura le ha spiegate l’attrice tempo fa quando fu intervistata a Verissimo: “Tra noi è finita perché gli uomini dopo un po’ tendono a darti per scontata e a metterti su uno scaffale”.

Impostazioni privacy