Guidonia, accoltellata per una lite in famiglia: indagato il vicino di casa

La tragedia in provincia di Tivoli, dove la donna è stata accoltellata dal fratello per la degenerazione di una lite.

polizia, carabinieri, truffa, furto

Non ci rimetterebbe la pelle la donna accoltellata a Guidonia, in provincia di Tivoli.

Al vaglio delle ipotesi non un atto di violenza, ma semplicemente una lite nello stabile della donna che riporterebbe ad un atto di violenza dettato da ira improvvisa.

La barista, secondo le ricostruzioni, avrebbe avuto un difficile e serio diverbio con un vicino, che l’avrebbe accoltellata ferendola in modo fortunatamente non grave. Dopo il fatto la donna avrebbe provato a raggiungere l’ospedale, ma sarebbe poi dovuta ricorrere all’intervento dei sanitari.

Guidonia, accoltellata per una lite in famiglia: indagato il fratello

La donna di 47 anni di nome Tania Pampana sarebbe stata accoltellata dunque in un litigio in zona, sul quale stanno indagando gli uomini della Polizia di Guidonia che avrebbero visto nell’aggressore il fratello del barista che vive nello stabile della donna.

La donna era al momento dell’aggressione nella sua macchina, una Smart, ma secondo gli inquirenti l’aggressione dell’uomo si sarebbe svolta in un luogo terzo lontano dagli occhi vicini.

Non sono le uniche avvisaglie di aggressioni accadute in questi giorni, infatti la Polizia di Guidonia è costantemente operativa per liti famigliari o tra vicinato, in particolare con questo periodo di coronavirus, dove sembrerebbe molto difficile sedare a volte queste liti.

Ora la Polizia sta indagando per comprendere meglio la dinamiche dell’aggressione e la motivazione che ha portato l’uomo ad agire in questo modo ai danni della vicina.

Certamente vi erano già stati degli screzi di vicinato, ma non è ancora chiaro per quale ragione, certamente in questi giorni più dettagli saranno svelati.

Impostazioni privacy