Jane Alexander dedica un ricordo speciale: “fa ancora male” di chi parla

Jane Alexander dedica un ricordo speciale per il giorno del compleanno ad una delle persone più importanti della sua vita, di chi si tratta?

Jane Alexander
foto facebook

 

Torna sui social l’attrice che ha ottenuto il successo con Elisa di Rivombrosa e che in passato ha anche partecipato ad una delle edizione del Grande Fratello Vip e lo fa per un ricordo speciale.

E’ un giorno importante per lei che nonostante il passare del tempo le provoca ancora del dolore: “fa ancora male anche dopo undici anni” scrive la giovane che con poche righe e delle foto del passato commuove tutti.

Prima di scoprire a chi sono dedicate le sue parole, continua: “Mi manca averti vicino, sapere di poterti parlare, raccontare le mie cose come ho sempre fatto. Mi manca tutto. Mi manchi tu” Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Jane Alexander, il tatuaggio proprio li: cosa significa?

LEGGI ANCHE>>> Jane Alexander come non l’avete mai vista

Jane Alexander ricorda il padre nel giorno del suo compleanno

Jane Alexander
Foto da Instagram: @jinnyminnypinny

Jane Alexander ricorda il padre sui social e lo fa oggi nel giorno del compleanno di una delle persone più importanti della sua vita scomparso ormai da molti anni.

Sono parole dolcissime quelle dell’attrice che hanno davvero commosso tutti anche per il suo modo di far notare come il dolore, nonostante il passare del tempo, non sia svanito e sia ancora molto presente, specialmente oggi.

Avrei voluto ereditare la tua empatia incredibile, il tuo saper ascoltare. Il giorno del tuo compleanno, stranamente, continua a fare più male del 1 febbraio, giorno in cui te ne sei andato ben 17 anni fa” scrive la giovane che bei commenti raccoglie tantissima solidarietà da parte dei suoi follower che anche se solo per un momento riescono ad immedesimarsi in quello che lei sta provando, alcuni infatti vivono la stessa situazione.

Ad ogni modo, il bellissimo ricordo è reso ancora più speciale dalle foto, l’attrice infatti ha pubblicato due scatti del passato in cui è presente anche lei da giovane, la somiglianza dell’ex gieffina non può sfuggire.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

Impostazioni privacy