Scontro mortale tra due automobili: morta una bambina, ferita gravemente l’altra

Lo scontro nella località di Borgo D’Ale, dove le due macchine si sono scontrate e purtroppo una bambina ha perso la vita.

 

Gravissimo incidente avvenuto ieri tra due automobili, ad avere la peggio le due bambine presenti in una delle due autovetture: una di loro, la più piccola di soli 3 anni è purtroppo deceduta nell’impatto.

L’incidente a Borgo D’Ale, sulla Strada Provinciale 11, dove le due automobili hanno avuto un fortissimo scontro che ha portato le due bambine ad essere trasportate d’urgenza all’Ospedale Regina Margherita di Torino.

La più piccola delle due sorelle non è purtroppo riuscita a sopravvivere a causa del forte impatto che le ha procurato un forte trauma cranico, il quale ha sua volta l’ha portata ad avere un terribile arresto cardiaco.

Scontro mortale tra due automobili: morta una bambina, ferita gravemente l’altra, ora in prognosi riservata

L’altra bambina invece, la più grande delle due, trasportata allo stesso Nosocomio è anch’ella in gravi condizioni, ma non sembrerebbe in pericolo di vita.

Al momento è ricoverata in prognosi riservata, quindi ci sarà da attendere sulla sua situazione, sperando in un miglioramento. Anche la madre delle piccole è stata ricoverata, ma in condizioni meno gravi, come anche il conducente dell’altra automobile.

Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 19 di ieri, 15 febbraio, tra una Mercedes ed una Fiat punto: una delle due macchine addirittura sembra uscita fuori strada per quanto potente sia stato lo scontro.

Le autorità ora stanno effettuando i primi rilievi per comprendere cosa abbia portato lo scontro fatale e mortale per la povera bambina. Tante stanno diventando le vittime stradali, con incidenti all’ordine del giorno, probabilmente anche evitabili a volte.

Impostazioni privacy