Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi: “con i miei figli è stupendo”

Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi che questa sera torna in onda con una nuova puntata delle Iene, in onda su Italia Uno. Conosciamolo meglio.

Alessia Marcuzzi torna in onda questa sera con una nuova puntata delle Iene, lo show di prima serata che da diverse stagioni conduce con Nicola Savino su Italia Uno con grande successo.

La popolare conduttrice romana sempre molto presente sui social ha sposato il produttore nel 2014, convolando per la prima volte a nozze, la donna infatti pur avendo avuto altre relazioni importanti in passato non aveva mai deciso di fare questo passo, come lei stessa ha ammesso più volte.

La coppia conduce una vita molto riservata e nonostante i continui gossip circa la loro crisi si sono sempre mostrati molto uniti e innamorati. Cerchiamo di conoscere meglio il noto produttore.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Calabresi Marconi chi è? Carriera e privato

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi e il marito, tra loro l’ombre del gossip

Paolo Calabresi Marconi: Età, altezza e segno zodiacale

Età: 56 anni
Data di nascita: 17 Giugno 1964
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,80 metri

Il marito di Alessia Marcuzzi è nato il 17 Giugno 1964 ed ha oggi cinquantasei anni, è da sempre un uomo molto riservato e infatti non ha nessun tipo di profilo social, le uniche immagini si possono reperire su i social della moglie. Su Linkedin è presente solo una pagina dedicata alla sua azienda di produzione, lui è infatti il produttore della Buddy Film.

Paolo Calabresi Marconi carriera: collaborazioni dalla Rai alla FCA

Come accennato prima, è amministratore delegato e fondatore della Buddy Film creata insieme al socio Alessio Gramazio nel 2002 con lo scopo di realizzare poi spot pubblicitari, videoclip musicali, video aziendali e produzioni cinematografiche per le società estere. Con il tempo però e anche grazie al loro successo sono state tante le società che si sono rivolte a loro.

Tra le più famose citiamo: Rai, Warner, Poste Italiane, FCA che comprende: Alfa Romeo, Fiat, Fiat Industrial, Jeep, Lancia, e infine anche la Paugeot. Ma non è tutto, anche molto personaggi del mondo dello spettacolo si sono con il tempo affidati a loro, come: Renato Zero e Laura Pausini.

Paolo Calabresi Marconi matrimonio: l’amore per Alessia Marcuzzi

Si sono sposati il 1 Dicembre del 2014 con una cerimonia segretissima a Londra, città amata dalla conduttrice, per entrambi si è trattato del primo matrimonio i cui festeggiamenti sono durati tre giorni.

Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio” ammise la conduttrice che non ha mai pensato in passato di sposarsi nonostante i figli avuti prima con Simone Inzaghi e poi con Francesco Facchinetti.

Siamo andati a fare un giro nella campagna inglese e dopo varie ricerche, abbiamo trovato una Chiesa cattolica molto vicina alla tenuta dove abbiamo soggiornato tutti per due giorni, un posto incantevole che non dimenticherò mai!”

Paolo Calabresi Marconi crisi: “abbiamo avuto un momento cosi”

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Foto da Instagram: @isaechia

Nei mesi scorsi in tanti hanno scritto della loro possibile crisi che secondo il blog Dagospia è stata ingigantita anche dalla quarantena e dal presunto flirt, poi smentito, della conduttrice con Stefano De Martino di cui abbiamo parlato anche qui, inviato della passata Isola dei Famosi. I due però si sono mostrati molto uniti scacciando le voci che li volevano vicini al divorzio.

Le smentite ufficiali sono arrivate infatti con delle immagini pubblicate sul settimanale Chi in cui la coppia si è mostrata serena durante un lungo weekend a Sabaudia in compagnia di amici.

A parlare meglio della questione era stata proprio la Marcuzzi in una sua intervista ammettendo: c’è stato un momento così tra me e Paolo, ma credo che la quotidianità abbia fatto un effetto un pò strano. Sono una persona irrequieta, molto indipendente e c’è stata una piccola crisi con Paolo, ma niente di così eclatante. Oggi siamo tutti sereni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Paolo Calabresi Marconi casa: avete mai visto dove vive con la conduttrice

Già in passato vi abbiamo mostrato la casa di Alessia Marcuzzi, la coppia vive a Roma nel quartiere Flaminio, molto vicini al centro della città. A mostrare qualche immagine è stata come sempre la conduttrice delle Iene. >>> Se volete saperne di più cliccate qua.

Paolo Calabresi Marconi curiosità, il forte legame con i figli di Alessia

Non è un mistero che il noto produttore che fa parte della “Roma bene” ha un bellissimo rapporto con i figli della conduttrice, stiamo parlando di Tommaso il primogenito nato dall’amore con Simone Inzaghi e Mia nata dall’amore con Francesco Facchinetti.

Ci siamo incontrati tardi, ma siamo molto molto amici, oltre ad essere marito e moglie e amante. – ha aggiunto –  Tutte le cose belle della vita ne parliamo, quindi chiacchieriamo tanto e poi lui è stupendo con Mia e Tommaso. Ha conquistato anche i papà dei miei figli, va d’accordissimo sia con Simone che con Francesco” aveva ammesso la conduttrice.

Del giorno delle nozze della coppia la conduttrice ha ammesso: “I miei figli erano tenerissimi: Mia era convinta che il matrimonio fosse il suo e ci ha fatto morire dal ridere, mentre Tommaso era il più emozionato di tutti!”.

Impostazioni privacy