Le fiamme sono ancora alte ad Arzano: l’incendio non viene domato

Una nottata intera è durato l’incendio, molto difficile da domare, ad Arzano, in provincia di Napoli. Sul posto intervenuti i pompieri.

Vigili del fuoco

 

L’incendio ad Arzano, provincia di Napoli, non è stato ancora domato da ieri pomeriggio.

I Vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, in un edificio che era sottoposto a ristrutturazione, dove bitume e bruciatore hanno fatto esplodere le fiamme.

L’incendio è ora esteso per decine di metri e copre un’area molto vasta, anche per questo è durato tutta la notte ed è diventato ingestibile.

La pericolosità dell’incendio diviene inoltre via via più grande, dato che in prossimità dell’edificio in fiamme vi sarebbe una fabbrica di prodotti chimici.

Il rischio di un incendio ancora più grande è tangibile, per questo oltre i pompieri sono intervenute anche le forze dell’ordine per cercare di trovare una soluzione.

Le fiamme sono ancora alte ad Arzano: l’incendio non viene domato, intervengono anche i pompieri

Stanno iniziando ad arrivare dal posto non solo moltissimo fumo, ma anche sentori di fumi tossici a causa dei prodotti bruciati del casalinghi in prossimità dell’incendio, tra i quali anche detersivi e prodotti chimici per la casa.

La situazione sta diventando seria, per questo si sta cercando in ogni modo di portare l’incendio ad essere domato ed a terminare la sua divagazione.

Ora si attendono notizie di ciò che succederà nelle prossime ora, con molta probabilità le più decisive.

Nel mentre sono stati evacuati gli edifici abitati vicini a quello che è andato a fuoco e si sta cercando di portare una soluzione finale alla problematica.

Si attenderanno dunque novità, sperando che la situazione torni stabile e non porti danni più seri e un altro incendio.

Impostazioni privacy