Castel Volturno, discoteche abusive in barba alle norme covid (VIDEO)

Il servizio di Luca Abete con “Striscia la notizia” ha smascherato una discoteca abusiva aperta in barba alle norme del coronavirus.

Scandalo a Castel Volturno, in provincia di Caserta, dove un servizio di “Striscia la Notizia” ha smascherato una discoteca abusiva aperta tutte le settimane che arrivava a contenere anche 350 persone al suo interno.

La discoteca aperta contrariamente alle norme covid era aperta senza rispetto di nessuna delle norme: niente mascherine e niente distanza sociale.

A scoprire il misfatto Luca Abete, inviato di Striscia che ha scoperto il giro notturno contro le regole e contro la serie di commercianti che stanno cercando di rispettare le norme, anche rischiando la chiusura

Castel Volturno, discoteche abusive in barba alle norme covid: aperti ogni fine settimana (VIDEO)
Il servizio ha messo in luce l’irregolarità, con l’intervista ad un uomo presente sul posto, non si sa se di servizio alla festa o facente parte del divertimento, consapevole della completa mancanza di rispetto delle norme covid.
“Questo tipo di festa viene organizzato ogni domenica”, dice questa persona, non sapendo di essere ripresa da un complice del programma satirico italiano per eccellenza.
Oltre il danno poi, anche la beffa: nel video si sente il Deejay della festa urlare nel microfono che è assolutamente vietato effettuare filmati e riprese video.
Beh, ovviamente! Non sia mai che qualcosa dovesse trapelare all’esterno tramite social media e diffusione di immagini.
Dunque ancora poco rispetto di quelle norme imposte dal governo per mantenere la sanità pubblica ed evitare il complicarsi di una situazione già molto difficile.
Mentre si parla di un possibile secondo lockdown, c’è chi invece non vuole proprio rispettare le regole.

Il Video della discoteca

Impostazioni privacy