Serena Rossi: “La mia prima volta…”, così non l’avete mai vista

Serena Rossi sarà protagonista dell’ultima puntata di ‘Mina Settembre‘ e qualche tempo fa si è mostrata in uno scatto inedito: “La mia prima volta…

Serena Rossi: "La mia prima volta...", così non l'avete mai vista
S. Rossi, Fonte foto: Instagram (@ serenarossiofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Serena Rossi sarà protagonista dell’ultima puntata della fiction RaiMina Settembre‘, ma qualche tempo fa si è mostrata in una versione inedita: “La mia prima volta…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice comincia la sua lunga carriera nel lontano 2002 nei panni di cantante nel noto musical ‘C’era una volta… Scugnizzi‘ ed in seguito è nei panni di Carmen Catalano nella famosa soap ‘Un posto al sole‘.

Negli anni successivi, invece, è al centro di diverse produzioni in televisione come ‘Rosafuria‘ ed anche ‘Virginia, la monaca di Monza‘.

Finalmente, nel 2007, arriva per Serena l’esordio al cinema con la pellicola ‘Liberarsi – Figli di una rivoluzione minore‘; ovviamente per l’artista le soddisfazioni non si fermano qui e poco dopo è tra i protagonisti de ‘Il Commissario Montalbano‘.

L’attrice è poliedrica ed è anche giovanissima, di conseguenza i suoi seguaci potranno ammirarla ancora per molti anni.

LEGGI ANCHE >>> Prima la proposta in diretta poi il matrimonio mancato: la verità su Serena e Davide

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis siparietto dalla De Filippi: “Non sono stato io”

Serena Rossi in versione inedita: il post lascia tutti senza parole

Serena Rossi: "La mia prima volta...", così non l'avete mai vista
S. Rossi, Fonte foto: Instagram (@ serenarossiofficial)

Serena Rossi, come abbiamo spiegato nel paragrafo precedente, comincia la sua carriera nel 2002 con il musical ‘C’era una volta… Scugnizzi’ ed in seguito approda ad ‘Un posto al sole‘, ma in molti non sanno che il suo amore per la recitazione e per l’arte arriva da molto lontano.

Qualche anno fa, infatti, la famosa attrice di ‘Mina Settembre’, ha pubblicato un tenerissimo scatto in cui si è mostrata da giovanissima durante la sua prima apparizione su un palco.

In merito, infatti, l’attrice ha accompagnato lo scatto con una didascalia che spiega: “La mia prima volta sul palco…villaggio vacanze, musical ‘La Sirenetta’. Che tenerezza, che emozione!“.

Il post in questione, pubblicato nel lontano 2014, all’epoca, ha riscosso un discreto successo ed anche qualche complimento è arriva all’attrice.

Serena Rossi: "La mia prima volta...", così non l'avete mai vista
Serena Rossi, Fonte foto: Instagram (@ serenarossiofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Serena Rossi chi è? Età, marito, figlio e Instagram

Serena Rossi: "La mia prima volta...", così non l'avete mai vista
Serena Rossi e Davide Devenuto, Fonte foto: Instagram (@ serenarossiofficial)

Nome e cognome: Serena Rossi
Data di nascita: 31 agosto 1985
Età: 35 anni
Altezza: 1.68 m
Peso: 60 Kg
Luogo di Nascita: Napoli

La famosa protagonista di ‘Mina Settembre‘ è nata a Napoli il 31 agosto del 1985. La sua carriera è ricca di partecipazioni televisive e negli ultimi anni è stata al centro del film ‘Io sono Mia‘ in cui ha interpretato l’iconica Mia Martini.

Sempre nel 2019 è al cinema con la pellicola ‘Brave Ragazze‘ e nel 2020 prende parte a ‘7 ore per farti innamorare‘. Insieme a Stefano Accorsi è protagonista di ‘Lasciami andare’ e nelle ultime settimane è in prima serata Rai con ‘Mina Settembre‘.

Per quanto riguarda la sua vita privata, tutti i fan di Serena sicuramente sapranno che dal lontano 2008 l’attrice è legata al famoso attore Davide Devenuto.

La splendida coppia si è incontrata per le prima volta durante le riprese di ‘Un posto al sole‘ e da qual momento in poi non si sono più lasciati. Nel 2016 per la coppia arriva il primo figlio, Diego.

La famosa attrice, sulla sua pagina Instagram, pubblica spesso scatti di sé durante le riprese delle diverse fiction dov’è protagonista ed anche fotografie insieme a suo figlio e suo marito.

Impostazioni privacy