Malgioglio vs Maria Teresa Ruta, “Falsa!”: senza peli sulla lingua

Nuovo appuntamento su Canale 5 con il GF VIP e Alfonso Signorini: senza peli sulla lingua lo scontro tra Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta

Cristiano Malgioglio VS Maria Teresa: "divento isterico"
Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio, Fonte foto: GettyImages e Instagram (@ mariateresaruta)

Non smette di appassionare, emozionare e tenere incollato il pubblico davanti allo schermo del televisore, il GF Vip, l’amato e noto reality condotto con gran successo da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia: arriva lo scontro tra Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta.

Un’edizione davvero incredibile, quella di quest’anno, che continua a far parlare di sé e lasciare senza fiato i tantissimi telespettatori sintonizzati su Canale 5, ansiosi di scoprire tutte le evoluzioni della trasmissione, così come dei rapporti tra i coinquilini.

Anche quella in onda stasera, venerdì 12 febbraio, è una puntata assolutamente da non perdere, pronta a regalare emozioni forti e momenti dalla grandissima intensità.

Se c’è infatti grande attesa per Walter Zenga, pronto ad incontrare in questa occasione entrambi i suoi figli Andrea e Nicoló per un definitivo chiarimento, l’attenzione è alta anche per quanto concerne Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Maria Teresa Ruta smascherata, la sua confessione sorprende

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio sconvolge su Amazon: batte tutti

GF VIP, Cristiano Malgioglio vs Maria Teresa Ruta: il precedente, cosa succede stasera

Malgioglio vs Maria Teresa Ruta, "Falsa!": senza peli sulla lingua
Cristiano Malgioglio, Fonte foto: GettyImages

Emozioni a non finire, colpi di scena dietro l’angolo, confronti, scontri e chiarimenti, il mix di successo del GF VIP è pronto a stupire anche stasera, con una puntata che promette essere davvero ricca e particolarmente intensa.

Nel corso della 38sima puntata del reality amatissimo dagli italiani, lo scontro tra Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta, con il primo che non le ha mandate a dire, andando dritto al punto del suo discorso e del suo punto di vista: “penso che sia la più grande stratega che abbia avuto il GF!”.

E ancora:Possiamo dire falsa. Non appena lei esce dalla Casa del Grande Fratello Vip deve aprire una scuola di recitazione e io voglio essere il suo preside.”

Malgioglio condivide dunque con il pubblico un pensiero che crea scompiglio, mentre successivamente la accusa di piangere per tutto e di essere una grande e fine stratega. Sarebbero dunque strategie, stando a quanto dichiara Cristiano, quelle messe in campo dalla concorrente al fine di ottenere la vittoria al programma.

Grande Fratello Vip, puntata dura per Alfonso Signorini: volano gli stracci tra Malgioglio e Maria Teresa Ruta?

Malgioglio vs Maria Teresa Ruta, "Falsa!": senza peli sulla lingua
Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria)

Entusiasmo alle stelle per la nuova puntata del Grande Fratello Vip, che come detto in questa occasione, stasera, mostrerà il confronto che avrà luogo tra il grandissimo ed amato Cristiano Malgioglio, e Maria Teresa Ruta, tra le concorrenti che maggiormente hanno fatto breccia nel cuore del pubblico in questi mesi.

“Cristiano Malgioglio ha qualcosa da ridire alla Ruta. Stasera i due si confronteranno senza troppi peli sulla lingua”, questo il testo che si legge nella didascalia che accompagna il post su Instagram dall’account del programma.

Non sarà, probabilmente, un momento facile neanche per il conduttore che dovrà gestire una fase di confronto probabilmente acceso, stando a quanto si legge.

Come andrà lo scontro e chi sarà ad avere poi la meglio?

Malgioglio vs Maria Teresa Ruta, "Falsa!": senza peli sulla lingua
Post del GF VIP (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy