Paola Quattrini chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Paola Quattrini chi è? L’attrice sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone su Rai Uno. Conosciamola meglio.

Paola Quattrini
foto facebook

Oggi è un altro giorno torna in onda questo pomeriggio come sempre su Rai Uno con Serena Bortone che ancora una volta dedicherà la puntata ad una lunga chiacchierata con una delle ospiti che fanno parte del mondo dello spettacolo. Il talk show di Rai Uno sta andando in onda per il primo anno al posto di Vieni da me che per tante stagioni è stato condotto da Caterina Balivo

Questa volta si tratta della nota attrice romana che nel corso dell’intervista parlerà dei suoi grandi successi, iniziati come bambina prodigio e anche della sua vita privata. Conosciamola meglio.

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone sposata? La vita privata resta un mistero

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone contro corrente, l’attacco alla popolare serie

Paola Quattrini chi è l’attrice italiana?

Età: 76 anni
Data di nascita: 9 Marzo 1944
Luogo di nascita: Roma

L’attrice romana è nata il 9 Marzo 1944 ed ha oggi settantasei anni, ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli quattro anni diventando a tutti gli effetti una bimba prodigio. Il grande successo è infatti arrivato con i sui lavori nello spettacolo per Garinei e Giovannini.

Selvaggia anche lei attrice, conoscete la figlia di Paola

foto facebook

L’attrice romana che è stata sposata due volte, ha una figlia Selvaggia Quattrini, pesudonimo di Selvaggia Appignani, anche lei attrice e doppiatrice italiana, nata dal matrimonio con Luciano Appignani. In televisione ha lavorato in numerose fiction, come: Incantesimo, Centovetrine, La dottoressa Gio e molte altre.

Carriera di Paola Quattrini, dal doppiaggio al teatro

Negli anni cinquanta inizia la sua carriera anche come doppiatrice, presta la sua voce a Brigitte Fossey ed è anche la voce di Daphe in Scooby-Doo. Ottiene con il passare del tempo anche successo al cinema, è stata diretta anche da Vittorio Gassman. In teatro invece lavora al fianco di Walter Chiari, Domenico Modugno, Johnny Dorelli. Nel 2003 il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi le ha conferito l’onorificenza di Commendatore alla Repubblica.

Instagram e Facebook

foto facebook

L’attrice romana è presente sui social sia con una pagina facebook, che con un profilo Instagram che risponde al nome di: @paolaquattriniofficial.

Impostazioni privacy