Marta Richeldi “fra moglie e marito…”: ironico addio agli amici [domani]

Un nuovo addio al Paradiso delle Signore: l’attrice Mara Richeldi saluta i “compagni di viaggio” con tanta ironia su Instagram: “fra moglie e marito…”

Marta Richeldi "fra moglie e marito...": ironico addio agli amici
Marta Richeldi (fonte foto: Instagram, @martaricheldi)

La nota ed amata serie tv in onda sulla Rai, il Paradiso delle signore, continua a far parlare di sé: l’attrice Marta Richeldi, interprete di Silvia Cattaneo, saluta due colleghi dopo l’addio alla trasmissione e lo fa su Instagram con tanta ironia e dolcezza.

Tra i progetti più apprezzati in assoluto dal pubblico, la soap in onda su Rai 1 continua a conquistare l’affetto e le attenzioni degli appassionati che sono sempre più incollati allo schermo del televisore per non perdere neanche un minuto della trasmissione e, ancor di più, ogni sviluppo legato alle vicende dei personaggi preferiti.

Tutti coloro che seguono con passione e costanza la serie, infatti, sono a conoscenza dei recenti addio di Giorgio Lupano ed Enrica Pintore, due apprezzatissimi attori che interpretano, rispettivamente, Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris.

Sulla vicenda non può mancare il saluto di Marta, in un modo che fa sorridere e intenerisce i fan.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, addio ad un altro protagonista: “Si volta pagina”

LEGGI ANCHE >>> Dal Gf al Paradiso delle Signore, chi è l’insospettabile attore?

Paradiso delle Signore, l’addio su Instagram di Marta Richeldi a Giorgio Lupano ed Enrica Pintore

Marta Richeldi "fra moglie e marito...": ironico addio agli amici
Marta Richeldi (fonte foto: Instagram, @martaricheldi)

Un momento che colpisce, quello relativo all’addio di Giorgio Lupano ed Enrica Pintore al Paradiso delle Signore, che viene colto anche su Instagram da Marta Richeldi, che decide di condividere con tutti i fan e gli appassionati un messaggio e due scatti davvero particolari.

Andando nello specifico di quanto postato, infatti, è possibile leggere nel testo della didascalia che accompagna le foto: “Non mettere il dito fra moglie e marito… ma una gamba fra marito e amante forse si! Arrivederci a due splendidi colleghi, due meravigliosi compagni di viaggio, due amici”.

Proprio in una delle due immagini, particolarmente simpatica, si può notare la gamba citata nel messaggio, mentre nell’altra i protagonisti appaiono seduti e composti.

Un post che ha raccolto tanti like e commenti positivi e che non è passato inosservato ai fan.

Paradiso delle Signore anticipazioni 10 febbraio: Marta Richeldi (Silvia Cattaneo) resetta tutto e riparte da zero

Marta Richeldi "fra moglie e marito...": ironico addio agli amici
Il Paradiso delle Signore (fonte foto: Facebook, @ IlParadisoDelleSignoreRai)

La curiosità da parte del pubblico non manca mai, quando si parla de Il Paradiso delle Signore, e c’è tanta voglia di conoscere le anticipazioni della puntata del 10 febbraio.

Pietro sembra essersi preso una bella cotta per Stefania, e non manca di chiedere aiuto, per così dire, allo zio Vittorio per scoprire i segreti del corteggiamento; intanto Salvatore Amato intrattiene una conversazione con Anna e sembra convincersi sempre di più che Gabriella provi ancora qualcosa per lui.

Per quanto riguarda invece Silvia Cattaneo, quest’ultima sembra essersi decisa a resettare tutto e ripartire da capo. In particolare, arriva a tal riguardo la comunicazione circa la volontà di partire per la capitale della Francia.

Parallelamente, continua a crescere il feeling tra Vittorio e Beatrice, se ne vedranno delle belle.

Marta Richeldi "fra moglie e marito...": ironico addio agli amici
Post di Marta Richeldi (fonte foto: Instagram, @martaricheldi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Richeldi (@martaricheldi)

Impostazioni privacy