Stefano De Martino, torna sui social dopo il terribile lutto

Stefano De Martino dopo il terribile lutto è tornato sui social, ecco le prime parole del conduttore sul suo profilo Instagram.

In questi giorni Stefano De Martino ha subito un terribile lutto, il ballerino e conduttore ha perso sua nonna Elisa scomparsa all’età di 85 anni, rimasta vittima di un incidente domestico. Stefano era molto legato alla donna, ha passato con lei gran parte della sua infanzia.

Proprio di recente aveva raccontato di preferire non fare regali troppi costosi alla donna “se regalo un gioiello a mia nonna il suo primo pensiero è di nasconderlo in un cassetto per paura che qualcuno glielo rubi”, preferendo farle doni più normali.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, doloro lutto: addio alla sua cara nonna

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, la svolta importante: cambia vita?

Stefano De Martino dopo la morte della nonna torna su Instagram

Dopo l’annuncio della morte di nonna Elena in molti hanno fatto sentire la propria vicinanza al conduttore, sono stati numerosi infatti i messaggi di cordoglio di quanti hanno voluto dare un abbraccio virtuale a Stefano. L’improvvisa perdita della nonna ha molto colpito Stefano De Martino, cresciuto con lei nel bar di famiglia la riteneva una seconda mamma.

Il conduttore e ballerino, impegnato con il programma Stasera tutto è possibile su Rai 2, è tornato sui social dopo il terribile lutto. Stefano ha voluto ringraziare i suoi follower e quanti si sono stretti intorno a lui e alla sua famiglia in queste ore difficili con una storia su Instagram. Un semplice ”grazie” seguito da un cuore rosso prima di tornare nel silenzio del suo dolore.

Un ritorno sui social dopo tre giorni di silenzio per Stefano che come è giusto che sia si sta prendendo il suo tempo per metabolizzare il difficile momento.

Come è morta la nonna di Stefano De Martino?

Nessuna malattia per la signora Elena, la nonna di Stefano De Martino, trovata morta nella sua casa di Torre Annunziato dai suoi familiari. A stroncare la vita della donna un incidente domestico, probabilmente a seguito di una brutta caduta.

 

Impostazioni privacy