Piero Chiambretti, contratto in scadenza: sarà addio a Mediaset?

Il conduttore Piero Chiambretti ha il contratto in scadenza con Mediaset. Il rapporto con il Biscione continuerà o sarà addio? Quale sarà il suo futuro?

Piero Chiambretti chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Piero Chiambretti (Fonte foto: Getty Images)

Piero Chiambretti è il conduttore noto per la sua simpatia e la sua particolare ironia. Questi ultimi mesi non sono stati affatto facili per lui. Il Covid le ha portato via la mamma Felicita, un vero e proprio punto di riferimento per la sua vita personale e professionale.

Come è noto, Piero lavora a Mediaset da 11 anni e tra poco il suo contratto andrà in scadenza. La curiosità è tanta da parte dei fan che si domandano quale sarà il futuro del presentatore che in questi ultimi mesi è stato protagonista alla conduzione di Tiki Taka.

Intervistato da TvBlog, Chiambretti ha espresso i suoi desideri ed ha spiegato com’è stato lavorare a Mediaset e condurre un programma sportivo come Tiki Taka dopo l’eredità pesante di Pierluigi Pardo.

LEGGI ANCHE >>> Piero Chiambretti, ecco cosa non ha mai fatto in vita sua

LEGGI ANCHE >>> Federica Laviosa, ex fidanzata Piero Chiambretti, un’enigma da chiarire

Piero Chiambretti e il futuro in Mediaset: reality show o Tiki Taka?

Chiambretti
Fonte foto: Facebook

È stato un anno difficile per Chiambretti che prima ha affrontato la scomparsa dell’amata mamma e poi è stato colpito a sua volta dal Coronavirus. Con il suo contratto a Mediaset in scadenza, il conduttore ha raccontato a TvBlog com’è stata la sua esperienza pluriennale fino ad ora, esprimendo un desiderio per il futuro: “Ridendo e scherzando, sono a Mediaset da undici anni. A questi si aggiungono i quattro a La7 e i quindici alla Rai. Quando venni cacciato dalla tv di Stato mai avrei pensato di finire su una tv commerciale per una durata che fosse maggiore al mio rapporto con la Rai. Potrei superarla, qualora io e Piersilvio Berlusconi trovassimo il modo di continuare a lavorare assieme”.

Parlando di Tiki Taka ha spiegato che ha provato a dargli la sua inconfondibile impronta, dopo la pesante eredità di Pierluigi Pardo: “Non potevo fare lo stesso programma che Pardo aveva condotto per sette anni, questo è indubbio. Sono arrivato per fare me, non per fare Pardo. Abbiamo messo in moto un esperimento che andasse al di là del talk visto per sette anni.

Quel che è certo nel suo futuro è che non condurrà mai un reality show: “Gli autori si sentono gli unici possessori della verità e non mi va di discutere di ingressi o nomination in diretta, non c’entro niente”.

Impostazioni privacy