Flavio Insinna – L’Eredità: Andrea completamente fuori strada

Amato dai tantissimi telespettatori italiani, ‘L’Eredità‘ continua a far divertire ma questa volta il concorrente di Flavio Insinna va completamente fuori strada

Flavio Insinna - L'Eredità: Andrea completamente fuori strada
Flavio Insinna e Andrea, Fonte foto: Rai Play

Amatissimo dal pubblico e molto seguito in televisione la famosa trasmissione ‘L’Eredità‘ di Flavio Insinna continua a far discutere, ma questa volta Andrea va completamente fuori strada: ecco cos’è successo al concorrente.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso programma tiene compagnia quotidianamente tutti i suoi telespettatori con quiz, domande e tantissimo divertimento.

Ovviamente, anche questa sera, l’amatissimo conduttore ha messo a proprio agio i concorrenti ed ha mostrati ai suoi seguaci un bellissimo spettacolo farcito di sorrisi ed anche messaggi importanti.

Alla ‘Ghigliottina‘ questa sera ci è arrivato Andrea, ma il montepremi è sempre più difficile da raggiungere e le parole da mettere insieme creano difficoltà nei concorrenti che arrivano alla fine.

Anche questa volta il campione in gare ce l’ha messa davvero tutta per provare ad accaparrarsi l’agognata cifra: vediamo com’è andata a finire.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, vittoria sfiorata: l’errore di Eleonora le costa caro

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna: Eleonora sbaglia proprio alla fine

Flavio Insinna, L’Eredità: il campione Andrea arriva alla Ghigliottina, ma…

Flavio Insinna - L'Eredità: Andrea completamente fuori strada
Andrea, Fonte foto: Rai Play

Flavio Insinna continua a lasciare i suoi tantissimi seguaci a bocca a aperta e questa volta il campione Andrea è arrivato fino alla fine ed ha preso parte alla ‘Ghigliottina‘, ma non c’è stato niente da fare per concorrente.

Le parole in gioco erano: “Giorno”, “Giungla”, “Gran”, “Ascolta” e “Pietà”; Andrea partiva da una somma davvero incredibile da poter vincere: 230mila euro.

Ovviamente, come spesso accade durante il gioco, il montepremi è stato fortemente dimezzato fino ad arrivare ad una esigua somma di 14.375 euro.

Andrea ci ha pensato molto e alla fine ha scritto la parola scelta da lui: “Vita“.

Flavio Insinna - L'Eredità: Andrea completamente fuori strada
Parola scelta da Andrea, Fonte foto: Rai Play

Dopo il solito ragionamento di Insinna che, nel corso delle puntate, utilizza per provare a portare il concorrente al ragionamento, alla fine il conduttore ha scoperto la parola vincente “Signore“.

Flavio Insinna - L'Eredità: Andrea completamente fuori strada
Parola vincente, Fonte foto: Rai Play
Impostazioni privacy