Hanno violato la sua casa e l’hanno legata per rubarle tutto

La rapina in casa dell’anziana donna per portarle via tutto. L’hanno aggredita, legata ed imbavagliata. Ore di paura.

polizia carabinieri

L’anziana donna sola in casa, siamo a Pordenone, e sua figlia, che vive poco distante da lei che la chiama preoccupata. Nessuna risposta. La figlia chiama e chiama ancora. Non resiste, vuole vedere cosa sia successo alla cara madre, come mai non risponde alle sue chiamate. Teme un malore, ed allora esce di casa e raggiunge casa dell’anziana. Ma per la strada, poco prima di arrivare sul posto fa uno strano incontro, qualcosa che la colpisce.

Entra in casa dell’anziana e quello che trova è uno spettacolo davvero sconvolgente. La donna è legata alla sedia ed imbavagliata. La casa sottosopra. Due uomini, sono entrati in casa sua, racconterà poi alla figlia, e l hanno aggredita, legandola ed imbavagliandola. Hanno trafugato ovunque, alla ricerca di oggetti preziosi e magari denaro. Nel frattempo il telefono squillava, sua figlia era in pensiero per lei, ma la donna, ovviamente, non poteva rispondere.

LEGGI ANCHE >>> Furto al cimitero: bare trafugate alla ricerca di oggetti preziosi

LEGGI ANCHE >>> Maxi furto a casa Icardi: Nara, bottino da record

Hanno violato la sua casa e l’hanno legata per rubarle tutto: le indagini proveranno a fare chiarezza sull’accaduto

Le forze dell’ordine che sono intervenuti prontamente sul luogo in seguito alla chiamataa effettuata dalla figlia dell’anziana donna, hanno da subito avviato tutte le procedure di indagine per provare a raccogliere quanti più elementi possibili, al fine di avere un quadro della situazione molto più chiaro. Magari avere le idee chiare e gli elementi per catturare i due malviventi che sono entrati in casa della donna intorno alle 19:30 del pomeriggio.

L’anziana, molto spaventata per quanto accaduto, si è chiaramente tranquillizzata vedendo arrivare la figlia, in pena per lei. Poi ha raccontato tutto quello che le era appena capitato.

Impostazioni privacy