Non paga l’affitto: sequestrata e brutalmente picchiata dai proprietari di casa

Una vicenda che lascia poco spazio all’immaginazione. La violenza agghiacciante per alcune mensilità d’affitto non pagate.

La vicenda ha dell’incredibile ed arriva da Latina, dove una 21enne, a seguito di alcune mensilità dell’affitto di casa, non versate ai proprietari, è stata sequestrata ed aggredita brutalmente dagli stessi intestatari dell’appartamento in cui viveva. L’aggressione è avvenuta mentre la ragazza dormiva. I due proprietari, marito e moglie 66 anni lui, 61 lei, sono entrati in casa, prendendo la ragazza alla sprovvista, nel sonno.

L’uomo l’ha presa per i capelli e trascinata fuori dall’appartamento. Nel frattempo la donna ha preso il telefonino della ragazza. Li l’aggressione, violenta, addirittura avvalendosi dell’utilizzo di un manganello. Le urla delle ragazza, forti, incessanti, hanno insospettito alcuni vicini, richiamando la loro attenzione su quanto stava avvenendo vicino casa loro. Uno di loro ha chiamato la polizia, e l’intervento delle forze dell’ordine è stato praticamente istantaneo.

LEGGI ANCHE >>> Picchiata e frustata dal fidanzata con un guinzaglio: l’ncubo di una 16enne

LEGGI ANCHE >>> L’ha picchiata, e poi voleva darle fuoco: Se questo è amore

Non paga l’affitto: proprietari arrestati e denunciati

All’arrivo delle forze dell’ordine, la coppia di coniugi aggressori, era chiusa in casa propria, ed alla vista degli agenti, l’uomo ha anche provato a resistere all’arresto. Ma la situazione era abbastanza chiara, e quindi i due sono stati arrestati. La coppia è al momento accusata di rapina, violazione di domicilio, minacce e lesioni personali. Non hanno avuto alcuna pietà per la ragazza e per le sue eventuali difficoltà economiche, arrivando a colpirla più volte, violentemente con un manganello, sequestrato poi dalle forze dell’ordine.

Una storia di incredibile violenza, scaturita dal mancato pagamento di un paio di mensilità da parte della ragazza, vittima della tremenda aggressione dei suoi proprietari. A questo punto la giustizia farà il suo corso, e molto probabilmente, la ragazza sarà allo stesso tempo obbligata a rispettare gli impegni presi e saldare il suo debito con i proprietari.

Impostazioni privacy