Alice Peroni, chi è la mamma famosa cantante?

La ragazza nella foto è Alice Peroni, ha venti anni e ha una mamma super famosa nell’ambito musicale, di chi si tratta? La somiglianza c’è e si vede.

Ebbene sì, come avrete potuto notare dagli inconfondibili tratti Alice Peroni è la figlia di Syria, la cantante oggi ospite di Serena Bortone nel talk di Rai 1, Vieni da me. La giovane ventenne è nata dall’amore della cantante con il marito Pier Paolo Peroni e proprio come mamma e papà sta muovendo i primi passi nel mondo della musica.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giovane Alice, che appena compiuto diciotto anni ha debutto al fianco del suo papà con il brano It Takes A Fool To Remain Sane.

LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno, Gigi Marzullo mette in difficoltà la Bortone

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone rimproverata dalla sua ospite:”è un programma serio”

Alice Peroni, chi è la figlia di Syria e Pier Paolo?

Nome e Cognome: Alice Peroni

Data di nascita: 1 ottobre 2001

Età: 20 anni

Luogo di nascita: /

Altezza: /

Peso: /

Syria – al secolo Cecilia Cipressi – e Pier Paolo Peroni sono diventati genitori della loro prima figlia il 1 ottobre del 2001, quando è nata Alice. La giovane ha ricevuto dalla mamma una dolce dedica nel 2003, quando è uscito il brano Lettera ad Alice, scritto dalla cantante quando era ancora incinta. Alice ha anche un fratello, Romeo, nato nel 2012.

Alice Peroni, vita privata: ha un fidanzato?

Non si conoscono molti dettagli della vita privata di Alice Peroni, la giovane è molto riservata e non sembra avere neanche un profilo Instagram.

Alice Peroni, il debutto con It takes a fool to remain sane


Il debutto di Alice Peroni arriva poco prima dei diciotto anni e lo fa con al fianco il suo papà produttore (tra gli altri, produttore degli 883) Pier Paolo che per l’occasione sceglie lo pseudonimo Pier Paperoni.

I due si cimentano nella versione remixata della hit degli anni Duemila, It takes a foll to remain sane dei The Ark.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Syria (@syriaofficial)

Impostazioni privacy