Michele Bravi, chi è il suo fidanzato? Età, carriera e vita privata

Michele Bravi sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, programma condotto da Silvia Toffanin, ma chi è il suo fidanzato? Età, carriera e vita privata

Michele Bravi, chi è il suo fidanzato? Età, carriera e vita privata
Michele Bravi, Fonte foto: Instagram (@ michelebravi)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta si presenta l’occasione, Michele Bravi sarà tra i tanti ospiti di ‘Verissimo‘, ma chi è il suo compagno: chi è, altezza, carriera e vita privata.

Come di consueto, Bravi non sarà di certo l’unico ad allietare il grande pubblico di Canale 5, ma con lui ci saranno anche: Antonella Elia, Federico ZampaglioneAinett Stephens, Anna Valle, FiordalisoChiara Galiazzo.

LEGGI ANCHE >>> Michele Bravi a cuore aperto: il senso di colpa e i momenti di allucinazione

LEGGI ANCHE >>> Michele Bravi non si nasconde più: la confessione sul suo amore

Michele Bravi chi è? Età, altezza, carriera e X Factor

Nome e cognome: Michele Bravi
Data di nascita: 19 dicembre 1994
Età: 26
Altezza: 1.90 m
Peso: 76 kg
Luogo di Nascita: Città di Castello, Perugia

Michele fin da piccolo si appassiona alla musica e durante gli anni di liceo decide di provare ad entrare a ‘X – Factor‘ diventando parte del team di Morgan; il giovane artista vince il talent show.

Nel 2013 esce il videoclip del famoso brano ‘La vita e la felicità’; nel 2014 pubblica ‘Un giorno in più’ con l’album ‘A piccoli passi’, questo vede la collaborazione di tantissimi artisti del mondo della musica italiana come: Luca Carboni, Giorgia, Tiziano Ferro e molti altri.

Nel 2017 arriva anche l’ambita partecipazione al ‘Festival di Sanremo‘ dove riesce ad arrivare quarto con il singolo ‘Il diario degli errori‘.

Nel 2018, Michele collabora con Elodie per ‘Nero Bali‘ e proprio insieme a quest’ultima prende parte al Summer Festival e a ‘Battiti Live‘.

Nel 2019 arriva anche la sua prima esperienza nel mondo della televisione italiana, infatti, prende parte alla fiction dal titolo ‘La compagnia del Cigno‘ ed in seguito è in concerto al Teatro San Babila di Milano. 

Michele Bravi, La geografia del buio

Michele Bravi, chi è il suo fidanzato? Età, carriera e vita privata
Michele Bravi, Fonte foto: Instagram (@ michelebravi)

Nel febbraio del 2020 è stata annunciata l’uscita del nuovo album di Michele dal titolo ‘La geografia del buio‘ resa pubblica poi nel gennaio del 2021.

Tra gli ultimi singoli pubblicati i fan sicuramente ricordano ‘La vita breve dei coriandoli‘ e la cover ‘Bella D’estate‘. Sempre nel gennaio del 2021, il cantante pubblica ‘Mantieni il bacio‘.

Michele Bravi: chi è il suo fidanzato?

Per quanto riguarda il compagno di Michele non si sa molto, infatti, il ragazzo sembra essere molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata.

Qualche tempo fa, il cantante durante una lunga intervista a ‘Huffington Post‘ ha dichiarato: “Quando parlavo della mia sessualità, non ero mai reticente, ma avevo questo atteggiamento ‘rivoluzionario’ che consisteva nel non dire, perché dal mio punto di vista, non c’era bisogno di dimostrare“.

Riguardo al suo compagno non si sbilancia molto: “Dopo ‘dolore’, la seconda parole di questo disco è amore. Ho avuto una grande fortuna, che qualcuno condividesse con me questo percorso di dolore“.

Ed infine: “Due anni fa mi è stato chiesto da questa persona di fare agli altri lo stesso dono che io ho ricevuto, e io l’ho fatto. Tutta la nostra storia è dentro queste canzoni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy