Anna Valle, quei dolori terribili: “fitte per sei ore di fila”

Anna Valle, qualche tempo fa, ha raccontato una sua terribile esperienza che l’ha segnata nel corso del tempo: “fitte per sei ore di fila

Oggi, sabato 6 febbraio 2021, Anna Valle sarà tra i tantissimi ospiti che allieteranno il pomeriggio di ‘Verissimo‘; qualche tempo fa, l’ex Miss Italia, ha raccontato una malattia che l’ha colpita: “fitte per sei ore di fila“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice ed ex modella comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1995 quando prende parte al famoso ed ambito concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ riuscendo ad accaparrarsi corona, scettro e fascia.

Anna adora il mondo dello spettacolo e sogna di diventare attrice, così prende parte, nel ruolo di protagonista, alla nota fiction ‘Commesse‘ insieme a Nancy Brilli e Sabrina Ferilli.

Dopo l’approdo all’interno del mondo dello spettacolo, grazie alla sua incredibile bravura ed altrettanta bellezza, l’ex Miss non si ferma e nel corso della sua carriera prende parte a: ‘Cuore‘, ‘Fuga per la libertà – L’aviatore‘, ‘Augusto‘, ‘Nebbie e delitti 3‘ e tantissimi altri.

Tra le sue ultime apparizioni televisive vi è ‘La compagnia del cigno‘ in cui collabora insieme ad Alessio Boni.

LEGGI ANCHE >>> Anna Valle rompe il silenzio, ecco la verità sulla sua malattia

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia dramma: commuove con le parole di Nadia Toffa

Anna Valle – Verissimo, l’ex Miss si racconta da Silvia Toffanin: quei terribili dolori

Amatissima dal pubblico e molto seguita ogni qual volta presenzia in televisione, Anna Valle sarà dunque tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.

Ovviamente, la nota ex Miss Italia e attrice non sarà da sola ad allietare il pomeriggio Mediaset, infatti, con lei ci saranno anche: Antonella Elia, Michele BraviAinett Stephens, Federico Zampaglione, FiordalisoChiara Galiazzo.

Qualche tempo fa, la nota attrice a ‘Ok – Salute‘ ha raccontato di soffrire della sindrome del colon irritabile: “Qualsiasi cosa mangiassi stavo male. La pasta in bianco mi creava problemi, l’insalatina mi metteva ko, il pollo alla griglia non mi piaceva”.

La Valle ha poi continuato: “Quando sto male fermo tutto e mi sdraio, con una tazza di camomilla in mano. Mi è capitato di avere fitte per sei ore di fila: non vorrei mai dover ripetere un’esperienza così“.

Anna Valle, quei dolori terribili: "fitte per sei ore di fila"

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy