Anna Valle Covid-19 e preoccupazione per i figli? “siamo tra i fortunati”

Anna Valle sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo‘ e qualche tempo fa ha raccontato la sua esperienza con il Covid-19? “siamo tra i fortunati

Anna Valle Covid-19 e preoccupazione per i figli? "siamo tra i fortunati"
A. Valle, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico e molto seguita in televisione, Anna Valle continua a sorprendere ed oggi sarà tra i tanti ospiti che allieteranno il pubblico di ‘Verissimo‘, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Come di consueto, la bella attrice ed ex Miss Italia non sarà la sola a raccontarsi durante la trasmissione della Toffanin, infatti, insieme a lei ci saranno anche: Antonella Elia, Michele BraviAinett Stephens, Federico Zampaglione, FiordalisoChiara Galiazzo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione e successiva vittoria all’ambito concorso di bellezza ‘Miss Italia‘, nel 1995.

Da quel momento in poi, la carriera della bella artista decolla e tutti la ricorderanno in ‘La Compagnia del Cigno‘ insieme ad Alessio Boni su Rai 1. La fiction che però le permette di cominciare la sua carriera è ‘Commesse’.

LEGGI ANCHE >>> Anna Valle, quei dolori terribili: “fitte per sei ore di fila”

LEGGI ANCHE >>> Denis Dosio VS Gf Vip: “Escluso”, voleva stare accanto a Dayane

Anna Valle – Verissimo, Covid-19: la nota attrice tra gli ospiti di Silvia Toffanin

Anna Valle Covid-19 e preoccupazione per i figli? "siamo tra i fortunati"
A. Valle, Fonte foto: GettyImages

Anna Valle sarà dunque tra i tantissimi ospiti che allieteranno il pomeriggio di Canale 5 a ‘Verissimo‘. Qualche tempo fa, anche la nota attrice, insieme alla sua famiglia, ha vissuto la quarantena e alla fine di aprile ha spiegato la sua esperienza.

Durante una lunga intervista a distanza con Mara Venier, durante una puntata di ‘Domenica In‘, la Valle aveva spiegato: “Sto molto bene, devo dire che siamo tra quelle persone fortunate che hanno un po’ di verde a disposizione e, soprattutto per i bambini, credo che sia stata la cosa migliore, oltre ad avere la mamma tutta per loro 24 ore su 24, cosa che sicuramente è difficile capiti“.

Insomma, a quanto pare Anna avrà davvero molto da raccontare al cospetto di Silvia Toffanin e sicuramente lascerà i fan estasiati visto che non capita spesso di vederla durante le interviste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy