J-Ax, ‘crisi’ sfiorata con la moglie: “Mi stava mandando le carte del divorzio”

J-Ax ha voluto raccontare un momento di crisi vissuto con sua moglie Elaina Coker, la donna che gli ha completamente stregato il cuore e la vita.

Il noto rapper reduce dall’esperienza a All Together Now ha deciso di raccontare un aneddoto della sua vita privata su Instagram, svelando qualcosa di più sul suo matrimonio con la bellissima Elaina Coker.

I due stanno insieme da numerosi anni e vivono il loro matrimonio ben lontano dalle luci della ribalta, lo stesso J-Ax non ama confondere troppo pubblico e privato, stupisce quindi questa sua voglia di condivisione.

Molto apprezzata dai suoi fan che vorrebbero saperne sempre di più sul quel ragazzo di periferia che è riuscito a realizzare il suo sogno di bambino e che attraverso i suoi testi ha segnato una generazioni.

LEGGI ANCHE>>>J-Ax così non l’avete mai visto: eccolo in uno scatto del 1986

LEGGI ANCHE>>> J-Ax racconta il suo dolore: non lo aveva confessato a nessuno

J-Ax, divorzio sfiorato con Elaina Coker: cosa è successo?

J-Ax depressione
Foto Instagram

Sul profilo Instagram di J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti, è spuntata una foto del giorno del matrimonio con sua moglie Elaina Coker, pubblicata per svelare un aneddoto decisamente curioso sulla loro vita privata. “È successo mentre eravamo alla ricerca di una casa nuova” ha spiegato Ax.

Il cantante dovette anche provvedere alla vendita della sua casa e in questo fu aiutato da un agente immobiliare: “E ora vi voglio parlare del giorno in cui lui, e i compratori che potevano esaudire il nostro sogno, vennero in visita in casa nostra” ha spiegato, aggiungendo che per vendere più in fretta la casa decise di rifare il bagno e di trasferirsi momentaneamente da sua madre.

“Il giorno della visita, però, mia madre decise di sorprendermi a colazione con una gigantesca cheesecake. E io sono intollerante al latte, se mangio un’unghia di parmigiano muoio in bagno” ha spiegato, entrando nel vivo del discorso.

J-Ax per non offendere la mamma la mangiò tutta ma proprio quando stava per raggiungere i possibili acquirenti sentì la necessità di espletare i suoi bisogni. Alla fine finì riuscì a risolvere questo piccolo problema, servendosi di un quotidiano.

“Finalmente libero, corsi via per buttare l’Orrore fuori dalla casa. Ma alla porta mi ritrovai i compratori e l’agente” ha spiegato “Non sapevo come spiegare che avevo un giornale con la mia cacca in mano.” Per togliersi dall’imbarazzo raccontò che si trattava dei bisogni del suo gatto. J-Ax conclude poi il racconto: “‘Che gatto ha’, mi chiese alzando un ciglio l’agente, ‘un ghepardo?’ Nonostante tutto questo, è ancora mia moglie.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Impostazioni privacy