L’Eredità, vittoria sfiorata: l’errore di Eleonora le costa caro

Nuovo emozionate appuntamento con L’Eredità, programma condotto da Flavio Insinna: Eleonora ci va vicino, ma la vittoria è solo sfiorata

L'Eredità, vittoria sfiorata: l'errore di Eleonora le costa caro
Flavio Insinna e la concorrente (fonte foto: Rai Play)

Non smette di tener compagnia, sorprendere ed allietare le serate dei telespettatori sintonizzati su Rai 1, L’Eredità, l’amato e seguissimo programma condotto da Flavio Insinna: emozioni a non finire fino alla fine e al momento della ghigliottina.

Una trasmissione che non ha bisogno di presentazioni e che, anzi, rappresenta ormai e da tempo un appuntamento fisso per gli italiani, che fanno il pieno di conoscenza, cultura generale e divertimento, grazie alla serenità che attraversa il programma.

Battute esilaranti e un clima di divertimento, il tutto impreziosito dalla presenza proprio di Flavio, che tra pathos e leggerezza accompagna il pubblico ogni sera.

Chi segue il programma con costanza, sa bene che il momento più atteso è quello della ghigliottina, e anche in questo appuntamento non sono mancate forti emozioni.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna: Eleonora sbaglia proprio alla fine

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, perché non ha figli? L’incredibile verità

L’Eredità Flavio Insinna: Eleonora, gli indizi la allontanano dalla risposta giusta

L'Eredità, vittoria sfiorata: l'errore di Eleonora le costa caro
La concorrente (fonte foto: Rai Play)

Emozioni, pathos e la consueta leggerezza, stasera a L’Eredità, la trasmissione dal grande successo condotta come noto dall’amatissimo e noto Flavio Insinna: nulla da fare per la bravissima Eleonora.

Appuntamento fisso che però non smette di sorprendere e conquistare l’attenzione del pubblico, incollato davanti allo schermo del televisore e pronto a non perdere neanche un minuto del programma.

Anche stasera non sono manche le sorprese durante la puntata con la concorrente Eleonora che è arrivata alla ghigliottina con un cifra iniziale di 230 mila euro.

La cifra effettiva, tuttavia, dopo le risposte giuste e sbagliate date, per cui ha giocato provando a vincere è pari a: 57.500€.

L'Eredità, vittoria sfiorata: l'errore di Eleonora le costa caro
La risposta della concorrente (fonte foto: Rai Play)

Arrivano gli indizi ed Eleonora prova il tutto per tutto, provando a trovare la parola che le darebbe la vittoria, mentre ragiona tra: “Segnale”, “centrale”, “assumere”, “operazioni” e “partito”.

Sfrutta il tempo a sua disposizione, la concorrente e dà la propria risposta: “Sbarco” Una scelta che non convince la stessa protagonista.

Purtroppo, al conduttore il duro compito di spiegarle che la parola indicata non è quella giusta. La risposta che avrebbe dovuto dare era invece: “Direzione“.

Nulla da fare per Eleonora che avrà però modo di riprovarci, in un nuovo, atteso ed emozionante appuntamento con Flavio e la sua trasmissione.

L'Eredità, vittoria sfiorata: l'errore di Eleonora le costa caro
La risposta corretta (fonte foto: Rai Play)
Impostazioni privacy