Aurora Leone chi è, dove avete già visto la comica dei The Jackal?

Aurora Leone questa sera sarà ospite del programma di Rai Due con Stefano De Martino, ma dove l’abbiamo già vista? Conosciamola meglio.

Aurora Leone chi è?
FOTO FACEBOOK

Questa sera torna in onda Stasera tutto è possibile con una nuova puntata come sempre condotta da Stefano De Martino che è alla guida della trasmissione da due stagioni con grande successo.

Tra gli ospiti ci saranno anche alcuni membri dei The Jackal e in particolare la comica che si è aggiunta al gruppo di napoletani da qualche anno e che in poco tempo si è fatta amare da tutti.

Cerchiamo di conoscerla meglio e di capire in particolare dove l’abbiamo già vista in passato.

LEGGI ANCHE>>> The Jackal chi sono? Carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, almeno 40 ragazze: svela tutto 

Aurora Leone chi è?

Data di nascita: 18 Maggio 1999
Età: 20 anni
Luogo di nascita: Caserta

La giovane comica che questa sera è ospite di Stefano De Martino su Rai Due ha appena vent’anni e dopo la maturità scientifica, si è iscritta alla facoltà di Lettere Moderne all’Università Federico II di Napoli. Il suo debutto è stato per la prima volta nel mondo della recitazione comica nel Teatro Civico 14 dello Spazio X di Caserta.

Aurora Leone fidanzato

foto facebook

La giovane è fidanzata con Lorenzo Tronconi che come lei ha esperienza nel mondo della televisione, ha infatti  partecipato anche ad alcuni talent show.

Aurora Leone The Jackal

foto facebook

Da diverso tempo è entrata nel gruppo dei The Jackal la giovanissima comica casertana che lo scorso anno ha anche seguito il gruppo nei cinque giorni del Festival di Sanremo con grande successo. Il gruppo è una società di video produzioni che è nata a Napoli nel 2005.

Aurora Leone dove l’abbiamo già vista

Nel 2019 la ragazza è stata una delle concorrenti di Italia’s Got Talent, riuscendo ad arrivare anche alla puntata finale con la sua forte comicità che ha davvero conquistato tutti. I suoi monologhi portati sul palco si sono basati nella maggior parte dei casi sulla rivisitazione del suo mondo famigliare.

Impostazioni privacy