Giulia Salemi, quell’eliminazione causata dalla madre: “Prendo le distanze”

Per Giulia Salemi non è la prima volta all’interno del ‘GF Vip‘, ma ricordate quella famosa eliminazione? “Prendo le distanze

Giulia Salemi, quell'eliminazione causata dalla madre: "Prendo le distanze"
G. Salemi, Fonte foto: Instagram (@ giuliasalemi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua seconda partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Giulia Salemi continua a far discutere, ma ricordate l’eliminazione nel 2018: “prendo le distanze“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la bellissima influencer è al centro del gossip per la sua relazione amorosa con Pierpaolo Pretelli; i due, nel corso delle settimane, si sono avvicinati sempre di più anche se qualcuno ha storto un po’ il naso.

Proprio qualche settimana fa, Pierpaolo ha avuto un durissimo scontro con suo fratello Giulio a causa di alcune dichiarazioni fatte all’interno di alcune trasmissioni in cui quest’ultimo è stato ospite.

Inoltre, pare che Giulio non veda di buon occhio la nuova compagna di Pierpaolo; la scorsa settimana, però, tra Giulia e Giulio è avvenuto un contorno in qui quest’ultimo si è scusato con l’influencer e almeno per il momento la situazione sembra essere rientrata.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Giulia Salemi stupisce con il suo look: quanto costa l’outfit?

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Giulia Salemi stroncata da Lory Del Santo: “uguale a due anni fa”

Giulia Salemi e quell’intervista di sua madre al GF Vip nel 2018: ecco com’è andata

Giulia Salemi, quell'eliminazione causata dalla madre: "Prendo le distanze"
G. Salemi, Fonte foto: Instagram (@ giuliasalemi)

Giulia Salemi sarà dunque una delle protagoniste della nuova puntata in onda questa sera, lunedì 1° febbraio 2021, del ‘Grande Fratello Vip‘, ma ricordate quell’incontro con sua madre di tre anni fa? Ecco cos’è successo.

La famosa influencer, dopo essere stata eliminata durante la semifinale nel 2018 aveva dichiarato: “Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa. La situazione è veramente ‘strabordata’. Con le sue ospitate in tv, la storia del rito magico a Casa Signorini, ha creato un boomerang che si è scagliato solo e unicamente contro di me“.

Durante una lunga intervista a ‘Spy’, la Salemi aveva poi spiegato: “Prendo le distanze da lei“.

Insomma, la precedente esperienza dall’influencer all’interno della Casa non è andata proprio per il meglio, ma chissà come si concluderà questa.

Impostazioni privacy