Giulia Salemi, chi è la mamma Fariba Tehrani: età, fidanzato, Instagram

Tra i protagonisti del GF VIP di certo c’è Giulia Salemi, ma chi è sua mamma Fariba Teherani? Età, fidanzato, Instagram e tutte le curiosità

Giulia Salemi, chi è la mamma Fariba Tehrani: età, fidanzato, Instagram
Fariba Tehrani (fonte foto: YouTube, TV GOSSIP)

Una nuova puntata incredibile ed emozionante da non perdere, al GF VIP, il noto ed amato reality di successo condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, in compagnia degli opinionisti Pupo e Antonella Elia e tutti gli altri: grande attesa per l’incontro tra Giulia Salemi e la mamma Fariba Teherani, chi è, età, fidanzato, Instagram e tutte le curiosità.

Tra i protagonisti di questa edizione 2020 del reality di certo c’è Giulia, una bellezza straordinaria, ma anche una simpatia ed una personalità tale da raccogliere nel corso tempo vasti consensi tra il pubblico di telespettatori.

Questa sarà la sua figura è centrale, poiché è previsto un incontro con sua mamma.

Fariba mamma Giulia Salemi: chi è

Fariba Tehrani
Fariba Tehrani Fonte Foto Instagram
  • Nome e cognome: Fariba Tehrani.
  • Data di nascita: 9 maggio 1962.
  • Età: 58 anni.
  • Altezza: Ignoto.
  • Peso: Ignoto.
  • Luogo di nascita: Tehran (Iran).

La mamma di Giulia Salemi nasce in Iran, a Tehran, e decide di spostarsi in italia all’età di 18 anni, arrivando nel Paese dello stivale. La sua scelta, stando a quanto noto, è da legare ad una fuga compiuta dalla complessa situazione instabile, politica ed economica, che aveva luogo in quel periodo nel suo Paese d’origine.

Giunta in Italia, la madre della concorrente del GF VIP trova la serenità e anche l’amore, dopo aver incontrato un ragazzo di cui si innamora e che sposa in seguito. È proprio da tale rapporto che nasce la bella Giulia, un personaggio ormai noto e celebre nonché molto apprezzato dal pubblico.

La Tehrani gestirebbe un centro benessere, ma è diventata inoltre nota dopo aver partecipato ad alcuni programmi televisivi, tra cui Pechino Express. Fariba è anche stata ospite in diverse trasmissioni tv come Pomeriggio Cinque o Domenica Live, entrambi condotti dall’amata Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, chi è il suo miglior amico Matteo Manzini?

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi conquista un fan davvero speciale: ecco di chi si tratta

Fariba Tehrani mamma Giulia Salemi: Instagram

Giulia Salemi, chi è la mamma Fariba Tehrani: età, fidanzato, Instagram
Giulia e Fariba (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

La madre di Giulia gode di una certa popolarità anche su Instagram, piattaforma social su cui ha un gran seguito e dove conta circa 18 mila follower.

Dando una sbirciata al suo account si possono notare alcuni scatti che esaltano la bellezza della Tehrani, e post dove è presente anche sua figlia Giulia, che avrà modo di incontrare dopo diverso tempo proprio durante la trasmissione del Grande Fratello Vip.

Fariba Tehrani mamma Giulia Salemi: fidanzato

C’è grande attesa per scoprire cosa si diranno mamma e figlia e quale intensità avrà il loro incontro nell’ambito della serata trasmessa dal programma di successo condotto da Alfonso Signorini.

Di Fariba non si conoscono molti dettagli, sebbene siano note alcune curiosità.

Celebri ad esempio sono i suoi incantesimi, fatti nel periodo in cui sua figlia iniziava a frequentare Francesco Monte, una sorta di magia d’amore per provare a far andare bene il suddetto rapporto.

Inoltre, la Tehrani ama andare a cavallo e sarebbe amica di un altro volto familiare del GF VIP, la Contessa Patrizia De Blanck.

Per quanto concerne invece la sua vita privata, non sono noti rapporti, fidanzanti o eventuali relazioni che Fariba avrebbe.

Non resta dunque che sintonizzarsi su Canale 5 e sul Grande Fratello Vip e godersi l’attesissimo incontro tra madre e figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial)

Impostazioni privacy