Kabir Bedi, in arrivo il ‘nuovo’ Sandokan: chi è il più sexy?

Kabir Bedi sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In‘ ma sapeva che è in arrivo il ‘nuovo’ Sandokan? Chi è il più sexy tra i due?

Kabir Bedi, in arrivo il 'nuovo' Sandokan: chi è il più sexy?
Kabir Bedi, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Kabir Bedi sarà tra i tanti ospiti che allieteranno il fine settimana dei telespettatori di ‘Domenica In‘: in arrivo il nuovo Sandokan.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso attore ha regalato tantissime emozioni soprattutto nel corso della sua lunga carriera ed in maniera particolare è ricordato dal grande pubblico per la sua meravigliosa interpretazione di ‘Sandokan‘.

LEGGI ANCHE >>> È amore tra Diletta Leotta e Can Yaman? L’ex Daniele Scardina risponde

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, sapete che lavoro faceva prima? L’incredibile sogno

Kadir Bedi chi è? Età e carriera

Kabir Bedi, in arrivo il 'nuovo' Sandokan: chi è il più sexy?
Kabir Bedi, Fonte foto: GettyImages

Nome e cognome: Kabir Bedi
Data di nascita: 16 gennaio 1946
Età: 75
Altezza: 1.88
Peso: 74 Kg
Luogo di Nascita: Lahore, Pakistan

Il papà dell’attore è scrittore e filosofo, mentre sua madre si è convertita alla religione buddista. La lunga carriera di Kabir comincia da lontano, infatti, il noto attore ha avuto le idee chiare fin da subito e terminata l’università comincia la sua scalata all’interno del mondo dello spettacolo.

La svolta nella vita dell’artista arriva verso la metà degli anni ’70 quando all’attore viene proposto di interpretare il ruolo di Sandokan. Da quel momento in poi alla sua vita cambia totalmente e viene riconosciuto da tutti come il sex symbol di quegli anni.

Il personaggio di Sandokan spopola ed in pochissimo tempo diventa internazionale.

Kabir Bedi figli

Kabir Bedi, in arrivo il 'nuovo' Sandokan: chi è il più sexy?
Kabir Bedi, Fonte foto: GettyImages

Il famoso ed amato attore si è sposato ben quattro volte; nel 1969 è avvenuto il primo matrimonio con la bella Protima Gupta con cui ha avuto due figli: Pooja e Siddharth.

In seguito, durante il suo secondo matrimonio, Kabir è divento papà per la terza volta e con sua moglie Nikhila Moolgaoker vive un meraviglioso periodo della sua vita durato ben tredici anni. Infine, nel 2016, si sposa una quarta volta con Parveen Dusanj.

La vita dell’attore non è certo esente da dolori, infatti, a ‘Storie Italiane‘ aveva raccontato la tragica morte per suicidio del suo secondogenito Siddharth che, all’epoca dei fatti, aveva solo 27 anni.

In merito, l’artista aveva spiegato: “Un dolore incolmabile, ho fatto il possibile per poterlo salvare. Le famiglie degli schizofrenici soffrono di più amano una persona che non è più la stessa, che è cambiata“.

Kabir Bedi Sandokan

Kabir Bedi, in arrivo il 'nuovo' Sandokan: chi è il più sexy?
Kabir Bedi e Can Yaman, Fonte foto: Instagram (@ ikabirbedi; @ canyaman)

Il nuovo Sandokan sarà interpretato dal bellissimo e seducenti Can Yaman e le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi: ma come ha reagito Kabir al ritorno del suo personaggio?

A ‘Tv Sorrisi e Canoni‘, l’artista ha spiegato: “Ho sempre pensato che Sandokan dovesse essere rifatto con i moderni effetti speciali. Sono sicuro che Can Yaman sarà un degno successore“.

Impostazioni privacy