Tiziano Ferro, commovente sguardo: “supera l’intervento…”

Tiziano Ferro continua a lasciare tutti senza parole e questa volta il suo sguardo commuove il web: “supera l’intervento…

Tiziano Ferro, commovente sguardo: "supera l’intervento..."
T. Ferro, Fonte foto: Youtube

Amatissimo cantautore, molto seguito sui social ed anche in televisione dove ultimamente non si fa vedere spesso, Tiziano Ferro commuove il web con un dolce e tenerissimo scatto: “supera l’intervento…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso cantante di Latina è stato protagonista di un documentario autobiografico su Amazon Prime Video.

Il titolo del suddetto è ‘Ferro‘ ed all’interno vi è racconta tutta la sua vita, dagli esordi fino ad oggi, passando anche per alcune esperienze davvero molto brutte. Il cantautore non ha mai nascosto di essersi fatto aiutare da una psicologa per superare alcuni momenti davvero bui della sua vita, ma oggi è un uomo davvero felice.

I suoi seguaci sono sicuramente a conoscenza del suo bellissimo matrimonio con Victor Allen; i due sono convolati a nozze nel 2019 ed insieme vivono a Los Angeles.

Come si può vedere dal documentario, la coppia, nonostante la popolarità dell’artista, conduce una vita molto semplice.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, quella storia naufragata: “era al limite dell’ossessione”

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro si schiera: “le strisce rosse di dolore e sangue non sbiadiscono”

Tiziano Ferro Instagram: il suo piccolo Jake supera l’intervento, la felicità del cantautore

Tiziano Ferro, commovente sguardo: "supera l’intervento..."
T. Ferro, Fonte foto: Instagram (@ tizianoferro)

Tiziano Ferro ha deciso di condividere con i suoi tantissimi fan una dolcissima fotografia ed ha poi spiegato il motivo del suo grande orgoglio.

Solo poche ore fa, infatti, sulla pagina Instagram del cantautore è apparso uno scatto che vede protagonista proprio quest’ultimo ed il suo amatissimo cane Jack detto anche Giacomone.

La foto è accompagnata da una tenera didascalia che recita: “Eccolo il motivo di tanta gratitudine: dopo 4 mesi insieme, il mio vecchio ragazzone Jake/Giacomone supera l’intervento alla zampa. Vederlo riprendersi e sperare che magari arriverà a correre“.

Poi termina il post e scrive: “Jake il ragazzo col cuore disegnato sul cuore”. Dolcissime parole quelle di Tiziano che immediatamente riceve tantissimi like, al momento sono circa 58.411 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanto commenti che per la maggior parte sono dolci cuori.

Tiziano Ferro, commovente sguardo: "supera l’intervento..."
Tiziano Ferro, Fonte foto: Instagram (@ tizianoferro)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy