Striscia, Veline 2021: chi è Mikaela Neaze Silva, età, altezza, carriera, origini

Mikaela Neaze Silva è una ballerina e modella nota per essere una delle due Veline di Striscia La Notizia 2021. Conosciamola meglio

MIkaela Neaze Silva
Fonte instagram (@mikaelaneazesilva)

Mikaela Neaze Silva è una nota principalmente per essere una delle due Veline di Striscia La Notizia 2021. Mikaela è anche modella di origini miste e ha sfilato per alcuni marchi di strepitoso successo.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier si fa una risata, il messaggio social per Stefano De Martino

LEGGI ANCHE >>> Striscia la notizia, fan stupiti: irrompe proprio lei nello studio

Mikaela Neaze Silva,età, altezza, dov’è nata

Nikaela Neaze Silva
Fonte instagram (@mikaelaneazesilva)

Mikaela Neaze Silva nasce a Mosca il 28 aprile del 1994 da padre angolano, che ha perso quando era molto piccola, e madre afghana. La sua famiglia si trasferisce a Camogli, in provincia di Genova, quando lei aveva solo sei anni.

A Genova frequenta il liceo linguistico e si diploma. Il fatto che abbia origini miste e che abbia viaggiato tanto hanno fatto sì che Mikaela parlasse ben 5 lingue.

La sua specialità è la danza moderna, che ha cominciato a studiare all’età di 5 anni e che le ha permesso di partecipare a molte sfide di ballo non sono in Italia, ma anche all’estero.

La ballerina e modella è alta 170 cm.

Mikaela Neaze Silva, la carriera

Mikaela Neaze Silva ha avuto la possibilità di viaggiare tanto e quindi di partecipare a sfilate di moda in tutto il mondo.

All’età di 18 anni decide di lasciare l’Italia per andare in Cina, in cui rimane per ben 3 anni. Qui Mikaela realizza i suoi sogni, infatti è proprio qui che si afferma come ballerina e come modella.

Dopo il rientro in Italia finalmente acquisisce notorietà a livello di spettacolo televisivo, entrando nel corpo di ballo di moltissimi programmi italiani, tra cui Zelig, Dance Dance Dance e Facciamo che io ero con Virginia Raffaele.

Grazie a questo suo debutto, alla sua bellezza e soprattutto al suo talento, Mikaela riesce ad ottenere il ruolo di velina bionda all’interno del programma Striscia la Notizia. Ovviamente Mikaela non ha i capelli biondi naturali, infatti ha deciso di decolorare i suoi capelli in occasione del suo ruolo da velina.

Mikaela Neaze Silva è la prima velina di Striscia la Notizia ad avere la pelle di colore scuro e proprio per questo è stata vittima di razzismo soprattutto sui social, che stesso la ragazza ha denunciato.

Nel 2019 ha condotto, insieme alla sua collega velina, Shaila Gatta e Vittorio Brumotti il programma Paperissima Sprint.

Mikaela Neaze Silva, il fidanzato

E’ proprio in Cina che Mikaela ha incontrato il suo attuale ragazzo, con cui, infatti, ha una relazione a distanza.

Lui è di origini franco-marocchine e nonostante la loro relazione duri da un bel po’, hanno comunque attraversato momenti difficili. E’ stato stesso il ragazzo ad incitarla nel tornare in Italia, perché a lei non faceva stare bene la lontananza dalla sua famiglia.

Ma al di là di questo piccolo momento di crisi, i due, anche se a distanza, sono ancora, a distanza di anni, una coppia molto felice.

Mikaela Neaze Silva, quanto guadagna la velina?

Le due veline guadagnano lo stesso importo a puntata, senza contare le ospitate in altri programmi e il guadagno da modella di Mikaela Neaze Silva. Si tratta di un ammontare di circa 4000 euro al mese soltanto partecipando a 5 puntate a settimana.

Mikaela Neaze Silva, Instagram

Mikaela Neaze Silva ha un profilo Instagram molto attivo dove pubblica foto scattate da fotografi professionisti, in quanto modella, scatti da Striscia la Notizia e foto personali. Il suo nickname è @mikaelaneazesilva e conta più di 150mila followers.

Impostazioni privacy