Antonella Elia, forte commozione: “mi hanno parlato dritto al cuore”

Antonella Elia ha deciso di condividere le emozioni provate in questi giorno ed è emersa una forte commozione: “mi hanno parlato dritto al cuore

Antonella Elia, forte commozione: "mi hanno parlato dritto al cuore"
A. Elia, Fonte foto: Youtube (@ Mediaset Play)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo ruolo da opinionista al ‘Grande Fratello Vip‘, Antonella Elia ha deciso di condividere con i suoi seguaci le emozioni provate nelle ore precedenti: “mi hanno parlato dritto al cuore“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la Elia ha fatto discutere davvero molto sia lo scorso anno quando era all’interno della Casa più spiata dagli italiani, ma anche quest’anno che il suo ruolo è ben diverso.

Insieme al noto cantautore Pupo, la Elia è opinionista ma le sue parole e le sue ‘accuse’ ai concorrenti non piacciono molto ad alcuni personaggi come Karina Cascella che, con alcune stories su Instagram, ha aspramente criticato le parole dell’opinionista contro Samantha De Grenet.

La nota attrice, conduttrice televisiva e showgirl ha però anche tantissimi seguaci che ogni giorno le scrivono e le dedicano dolci pensieri.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia parla della sua malattia: “Ho scoperto un tumore”

LEGGI ANCHE >>> “Ha finto il tumore, chieda scusa”, Antonella Elia finisce nella bufera

Antonella Elia, Grande Fratello Vip: forte commozione per la famosa opinionista

Antonella Elia, forte commozione: "mi hanno parlato dritto al cuore"
A. Elia, Fonte foto: Youtube (@ Mediaset Play)

Antonella Elia ha dunque deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci su Instagram le sue tante emozioni nel leggere i messaggi dei suoi fan: ecco le sue parole.

Con un post social, la nota opinionista di ‘Grande Fratello Vip‘, ha spiegato: “Il bello dei social è che riduce le distanze. Mi sono presa l’intera giornata di ieri e parte di quella di oggi per leggere le vostre storie che mi hanno parlato dritto al cuore“.

Queste le iniziali parole della didascalia social della Elia che ha poi spiegato di essersi commossa e di sentirsi molto vicina ai suoi seguaci che le raccontano le proprie storie di vita.

Infine, ringrazia tutti i suoi seguaci per le parole e per i messaggi mandati in questi giorni; insomma, l’opinionista ha voluto condividere le sue emozioni e dati i commenti i suoi fan hanno gradito molto.

Antonella Elia, forte commozione: "mi hanno parlato dritto al cuore"
Antonella Elia, Fonte foto: Instagram (@ antonellaeliatv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Impostazioni privacy