“Vaccino Covid?”, Al Bano spiazza tutti in diretta tv: le sue parole

Al Bano Carrisi, ospite di Mario Giordano a Fuori dal coro, si è espresso sul vaccino per il Covid-19. Le sue parole sull’emergenza Coronavirus hanno spiazzato

Albano
Foto da Instagram: @albano_carrisi

Ogni martedì sera va in onda su Rete 4 il programma Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano. Tra i tanti ospiti della trasmissione c’è anche stato il noto ed amato cantante Al Bano Carrisi. L’artista pugliese si è espresso circa la drammatica situazione sanitaria emergenziale che stiamo vivendo, assumendo una posizione ben chiara sui vaccini anti Covid-19. Le sue parole hanno fatto molto discutere.

Infatti, interpellato dal conduttore che gli ha chiesto se si sottoporrà al vaccino – Al Bano che compirà 78 anni il prossimo 20 maggio – ha mostrato di avere non poche riserve in merito.

La sua indecisione è dovuta al fatto che di recente ha letto notizie poco confortanti in merito. A quel punto, Mario Giordano gli ha comunque fatto notare che l’Ema, ovvero l’Agenzia Europea per i medicinali ha assicurato che i vaccini non hanno alcuna conseguenza negativa e sono del tutto sicuri.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi contro Al Bano: la politica li divide?

LEGGI ANCHE >>> Al Bano Carrisi al vetriolo sul Festival di Sanremo: “Scelta scellerata!”

Al Bano e il vaccino anti Covid-19, le sue parole: “C’è da fidarsi?”

Albano, occhi lucidi e parole d'addio: "Ha raggiunto mio padre"
Albano Carrisi – Verissimo (fonte foto: Mediaset Play)

Ospite a Fuori dal coro, il maestro Al Bano Carrisi è stato piuttosto chiaro per quanto riguarda il vaccino anti Covid-19. Certo è che le sue parole hanno fatto discutere: “Appena mi chiameranno vedrò come sto con la testa. C’è da fidarsi? Questa è la domanda, io me la pongo. Ho letto gli ultimi risultati e lasciano un po’ di dubbi in giro”.

Ad ogni modo, per il momento la questione è in sospeso, dal momento che le dosi sono finite e dunque si resta in attesa di nuovi approvvigionamenti. In questo periodo di tempo, l’artista di Cellino San Marco avrà il tempo di chiarirsi le idee e documentarsi ulteriormente.

Chi, invece, ha un’idea piuttosto chiara per quanto riguarda i vaccini è sicuramente Heather Parisi. La showgirl vive ad Hong Kong con la sua famiglia e la sua posizione in merito ha destato non poco scalpore.

Impostazioni privacy