Influencer costringe ragazzo autistico a spogliarsi, la mamma nega tutto

Selena e Selena Jennifer, scappate di casa per fare più visualizzazioni su Tik Tok? A Pomeriggio 5 la mamma della giovane influncer risponde alle critiche.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso emozionata – Pomeriggio Cinque (fonte foto: Facebook, @Pomeriggio5

Si torna a parlare di Selene, la ragazza finita nella bufera qualche settimana fa dopo che Le Iene le avevano dedicato un servizio dopo che era stata accusata di aver istigato un ragazzo autistico a spogliarsi a favore di camera. Oggi a Pomeriggio 5 parla la mamma della giovane, accusata ora di aver istigato un’amica a scappare di casa.

Stiamo parlando della sedicenne Selena Jennifer, scappata di casa per un appuntamento su Tik Tok, la nota applicazione al centro di numerose critiche in questi ultimi giorni dopo che alcuni utenti minori hanno perso la vita per mettersi alla prova in challenge da brivido.

LEGGI ANCHE>>>Adescava le sue vittime su Tik Tok: pedofilo espulso dai social

LEGGI ANCHE>>> Travolto da un treno mentre girava un video su Tik Tok

Pomeriggio 5, parla la mamma di Selene: “Non lo ha istigato”

Pomeriggio 5, incredibile lite da Barbara D'Urso: la conduttrice furiosa
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

A Pomeriggio 5 hanno deciso di intervenire in difesa di Selene, la ragazza accusata di aver spinto l’amica Jennifer Selena a lasciare la sua casa. La giovane sedicenne è stata ritrovata in Piemonte. “Non sono fuggite, hanno fatto delle tappe, per loro è stata una gita” questa la difesa della signora Antonella, mamma di Selene l’influencer di Tik tok finita nuovamente sotto accusa.

“Avendo 17 anni, per loro non è stata una fuga: andavano tranquillamente in giro, di città in città, si divertivano” ha continuato poi la donna, suscitando la domanda di Barbara D’Urso “Non è che lo hanno fatto per fare poi dei video su Tik Tok, così da avere ancora più visualizzazioni?”

“Loro lo hanno preso come un gioco, non lo hanno fatto per visibilità. Ogni volta questa cosa capita per sbaglio” ha continuato poi la signora Antonella, riferendosi al precedente della giovane spiegato subito dopo dalla D’Urso. La conduttrice ad onor di cronaca ha detto “Tua figlia era stata denunciata per aver istigato un ragazzo disabile a spogliarsi, poi lei ha chiesto scusa. Comunque lei su questi social di macelli ne ha fatti” ha chiosato infine.

La signora Antonella specifica poi: “Vorrei chiarire che questa cosa deve andare ancora in fondo, non è vero che l’ha istigato. Con questa storia del disabile ci hanno davvero…in alcuni mesi massacrato E sono state dette delle cose sbagliate.” “È stata tutta una cosa mediatica” ha aggiunto la donna, riferendosi sempre allo spiacevole evento finito anche nel mirino de Le Iene.

Impostazioni privacy