Diletta Leotta, sorpresa per i fan: ecco la nuova avventura della conduttrice

Diletta Leotta continua a sorprendere i fan e questa volta la bellissima inviata DAZN comincerà una nuova avventura: ecco cosa farà

Diletta Leotta, sorpresa per i fan: ecco la nuova avventura della conduttrice
D. Leotta, Fonte foto: Instagram (@ dilettaleotta)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Diletta Leotta continua a sorprendere i fan e per loro ha in serbo un’incredibile sorpresa: ecco cosa farà la bellissima inviata DAZN.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice ha avuto una relazione amorosa con il noto pugile Daniele Scardina finita, però, poco prima dell’estate infatti i due hanno trascorso le vacanze separati.

Nelle ultime settimane, invece, il gossip ha parlato molto di una presunta relazione tra l’inviata e il bellissimo attore Can Yaman, colui che ha fatto sognare tutti con il suo ‘DayDreamer – Le ali del sogno‘.

Al momento, però, riguardo al storia d’amore oppure al flirt tra i due non è stato né confermato né tantomeno smentito da nessuno dei due. I fan di entrami, ovviamente, aspettano notizie sulla questione, ma la Leotta è molto riservata e non ama mettere in pubblica piazza la sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta di nuovo innamorata? L’inaspettato flirt della conduttrice

LEGGI ANCHE >>> “Non capisce nulla”, duro attacco a Diletta Leotta da Marika Fruscio

Diletta Leotta farà Celebrity Hunted 2? Ecco come stanno le cose

Diletta Leotta, sorpresa per i fan: ecco la nuova avventura della conduttrice
D. Leotta, Fonte foto: Instagram (@ dilettaleotta)

Diletta Leotta continua a lasciare tutti senza parole e secondo alcune indiscrezioni la bellissima conduttrice DAZN parteciperà alla seconda stagione di ‘Celebrity Hunted 2‘: ecco come stanno le cose.

In primo luogo la notizia da apprendere e che sicuramente farà piacere a tutti i suoi seguaci, la seconda stagione della serie ci sarà; durante la scorsa edizione in molti ricorderanno che tra i protagonisti vi erano Francesco Totti, Fedez, Francesca Barra e Costantino Della Gherardesca.

Il sito noto ‘Giornalettismo’ ne darebbe la conferma, infatti, rivela che la bellissima ed amata inviata DAZN sia proprio all’interno del cast.

Anche in questo caso, però, la Leotta non ha ancora proferito parola in merito alla questione e chissà se a breve vi sarà una conferma. Nel frattempo i fan sono sicuramente contenti di rivedere su Amazon Prime Video le avventure dei suddetti protagonisti.

Impostazioni privacy