Avete mai visto la moglie di Nicola Porro? I due sono innamoratissimi

Nicola Porro sarà di nuovo in televisione con il suo ‘Quarta Repubblica‘, ma avete mai visto sua moglie? I due sono innamoratissimi

Avete mai visto la moglie di Nicola Porro? I due sono innamoratissimi
Nicola Porro, Fonte foto: GettyImages

Nicola Porro continua ad attirare a sé sempre più seguaci e telespettatori con il suo amato ‘Quarta Repubblica‘, ma avete mai visto sua moglie? I due sono innamoratissimi.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, comincia la sua carriera nel mondo della politica nel lontano 1994 come portavoce del Ministro degli Esteri di Antonio Martino; in seguito lavora per ‘Il Foglio‘ e per poco tempo conduce ‘Prima Pagina‘ su Rai Radio 3.

Tra il 2011 ed il 2013 è su LA7 con l’amato programma dal titolo ‘In onda‘ ed in seguito, dopo il licenziamento, passa a Rai 2 dove conduce ‘Virus – Il contagio delle idee‘.

Nel 2016, dopo aver fatto una lunga carriera in diverse reti televisive, il conduttore si trasferisce a Mediaset e con un post su Facebook comunica la sua presenza a ‘Matrix‘.

Dal 2018 ad oggi è il conduttore di ‘Quarta Repubblica‘ dove settimanalmente aggiorna i telespettatori sulle questioni politiche più discusse del momento invitando ospiti di spicco. Sicuramente in tantissimi seguiranno il conduttore anche su ‘nicolaporro.it‘ dove tiene la sua rassegna stampa dal titolo ‘Zuppa di Porro‘. 

LEGGI ANCHE >>> Fiorello su Sanremo 2021: “Amadeus mi porterà alla rovina”, il retroscena

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle signore, Luciano e Clelia stanno insieme veramente?

Quarta Repubblica, lei è Allegra ed è la moglie di Nicola Porro: ecco cosa fa

Avete mai visto la moglie di Nicola Porro? I due sono innamoratissimi
Nicola Porro, Fonte foto: Instagram (@ nicolaporro)

Questa sera, alle 21:20 su Rete 4, andrà in onda una nuovissima ed attesa puntata di ‘Quarta Repubblica‘ con tantissimi ospiti, ma avete mai visto la moglie di Nicola Porro? Ecco chi è e cosa fa.

Sono davvero tantissimi gli ospiti che prenderanno parte alla trasmissione di Rete 4 e tra questi ci saranno anche: Antonio Bassolino, Nunzia De Girolamo, Pierpaolo Sileri, Alessandro Sallusti, Vittorio Sgarbi, Angela Mauro e moltissimi altri.

Il noto conduttore è sposato con Allegra Galimberti, ma lei non fa parte del mondo dello spettacolo e per questo non si conosce molto su di lei;

i due tengono molto alla loro privacy e l’unica cosa che si sa è che la coppia ha due figli: Ferdinando e Violetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Porro (@nicolaporro)

Impostazioni privacy