Oroscopo e cucina, come conquistare ogni segno zodiacale a tavola

Amore, astri e cucina, interroghiamo l’Oroscopo per scoprire come prendere per la gola tutti i segni zodiacali.

Come abbiamo preannunciato nell’Oroscopo 2021 per molti segni zodiacali questo sarà l’anno dell’amore, se alcuni sono più portati a fugaci storie passionali per altri è in arrivo il vero amore.

L’amore, si sa, passa anche per la tavola dal primo appuntamento alla prima cena insieme capiterà di fermarsi a mangiare un piatto caldo, magari davanti a un buon bicchiere di vino.

Ecco quindi qualche segreto per prendere per la gola tutti i segni zodiacali e arrivare dritti al loro cuore.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo 2021, Simon e The Stars: il segno Top e i segni Flop

LEGGI ANCHE>>>Astrologia, quali sono le donne più ansiose secondo l’oroscopo?

Oroscopo, amore e cucina: ecco come conquistare lo Zodiaco a tavola

Oroscopo di Paolo Fox, oggi sabato 1 febbraio: tutto sul tuo segno
Oroscopo (fonte Pixabay)

Ogni segno zodiacale ha un temperamento diverso nella vita, nelle relazioni, nel lavoro e anche a tavola. Perfino davanti a un piatto di buon cibo, infatti, emergono le caratteristiche astrali dei diversi segni. C’è chi preferisce i piatti della tradizione, chi non vede l’ora di provare patti nuovi e chi proprio non riesce ad approcciarsi a un nuovo gusto, ecco tutti i segreti per conquistare lo stomaco e il cuore della persona che vi interessa.

ARIETE – Famelico e goloso, l’Ariete non riesce proprio a trattenersi davanti a un bicchiere di vino rosso e a un buon taglio di carne oppure a una cremosa polenta.

TORO – Amante della buona cucina è tuttavia legato alla tradizione, preferisce quindi una cucina casereccia, purché sia preparata a puntino: una buona torta della nonna e sarà vostro/a per sempre.

GEMELLI – I nati sotto il segno de Gemelli sono dei veri mattacchioni e più che al cibo sono interessati alla convivialità della  tavola. Per loro basta davvero poco, un aperitivo e qualche finger food a fare da sfondo a chiacchiere e risate.

CANCRO – Per conquistarlo puntate tutto sul dolce, magari un buon tiramisù, sempre che riuscirete a tirarlo fuori dalla cucina: chi è nato sotto il segno del Cancro ama prendersi cura degli altri, sopratutto in cucina.

LEONE – Il Leone si sa, è attento ad ogni dettaglio, per cui sarà importante curare anche la tavola e la presentazione dei vari piatti, meglio se carne rossa o cucina di mare. Attenzione a non dimenticare il vino.

VERGINE – Cene e pranzi sono per loro solo un momento di pausa e non godono molto del momento del pasto, vissuto più che altro come una necessità. Provate a stuzzicarli con piatti nuovi e sapori esotici.

BILANCIA – Cibi leggeri ma gustosi, è tipico di questo segno cercare il gusto equilibrio. Raffinato ma non vorace si può conquistare anche con dei prelibati appetizer.

SCORPIONE – I nati sotto il segno dello Scorpione sono passionaligoduriosi anche a tavola, difficili da accontentare preferiscono avere in mano le redini della cucina. Provate a sperimentare, con la cucina fusion potreste perfino stupirli.

SAGITTARIO – Amanti dei viaggi, coinvolgeteli in una gita fuori porta dove poter assaggiare pietanze nuove e particolari.

CAPRICORNO – Parola d’ordine tradizione, i nati sotto questo segno non amano i cibi esotici e preferiscono preparazioni semplici a quelle più elaborate.

ACQUARIO – Vivaci e curiosi, li conquisterete proponendogli sapori nuovi e pietanze mai assaggiate prima.

PESCI – I piaceri della tavola non hanno segreti per loro, sopratutto in contesti rurali, come un agriturismo, dove poter apprezzare i doni della terra.

Impostazioni privacy