Eva Nestori, chi è la donna che ha stregato Michele Riondino?

Conosciamo tutti il noto attore Michele Riondino, interprete del giovane Montalbano. Ma scopriamo chi è l’amore della sua vita, sua moglie Eva Nestori.

Eva Nestori e Michele Riondino
Fonte Instagram

Questa sera Michele Riondino sarà ospite al programma tanto atteso del sabato sera C’è Posta per Te, condotto dalla bravissima Maria De Filippi.

Lo conosciamo soprattutto per aver interpretato il protagonista nella fiction Il giovane Montalbano, ma ha una carriera ricca di interpretazioni in film e soprattutto debutti in teatro.

Purtroppo sappiamo poco della sua vita privata, ma conosciamo la moglie, Eva Nestori. Scopriamo di più sulla donna di Michele Riondino.

LEGGI ANCHE >>> Michele Riondino chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

LEGGI ANCHE >>> Addio Montalbano, Luca Zingaretti saluta il suo personaggio 

Eva Nestori, chi è la moglie di Michele Riondino

Michele Riondino moglie
Fonte Instagram

Eva Nestori è la compagna di Michele Riondino, che sappiamo aver interpretato il protagonista della fiction Il giovane Montalbano. La serie è stata girata in Sicilia, ed è proprio qui che i due si sono conosciuti. Eva era la make up artist del set.

Eva Nestori ha studiato all’Accademia Altieri Moda e Arte di Roma, specializzandosi nell’indirizzo estetico e cine-teatrale. Infatti lavora da quasi 20 anni nel mondo dello spettacolo ed è la make up artist di fiducia di molti vip.

Michele Riondino e l’amore per Eva

Eva Nestori e Michele Riondino
Fonte web

In un’intervista rilasciata ad Extramagazine, Eva Nestori ha rivelato che la loro storia è nata un anno prima che uscisse la serie. In quel periodo Riondino non aveva la fama che ha adesso e proprio per questo sono riusciti a gestire la loro conoscenza, e più tardi la loro relazione, in modo molto privato.

In realtà quello sul set de Il giovane Montalbano non è stato il primo incontro tra Eva e Michele. I due si sono conosciuti nel 2000, ma all’epoca erano entrambi impegnati. Dieci anni dopo si sono ritrovati e finalmente sono riusciti a creare la loro famiglia.

Nel 2014 è nata la loro prima figlia, Frida. Il 28 aprile del 2020, verso la fine del lockdown avvenuto a causa della pandemia scatenata dal covid19, è nata la seconda figlia, Irma.

Michele Riondino ha parlato del grande amore per Eva Nestori in un’intervista a Vanity Fair. Ha infatti confessato scherzosamente che il loro segreto sta nel fatto di non essere amici di Facebook, nel portare la stessa taglia di vestiti e nel non parlare mai di matrimonio.

Impostazioni privacy