Maurizio Costanzo difende Sandra Milo: il conduttore infuriato

Maurizio Costanzo di certo non le manda a dire e con una lapidaria risposta difende Sandra Milo: ecco cos’è successo

Maurizio Costanzo difende Sandra Milo: il conduttore infuriato
Sandra Milo e Maurizio Costanzo, Fonte foto: GettyImages

Maurizio Costanzo, amatissimo conduttore televisivo, giornalista nonché marito dell’iconica Maria De Filippi, continua lasciare tutti senza parole e questa volta è stato lapidario per difendere Sandra Milo e il suo amore.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Milo è la compagna di Alessandro Rorato, l’uomo ha ben 37 anni in meno rispetto alla nota attrice; di Alessandro non si sa nulla tranne il fatto che lavora nel campo della ristorazione.

Un paio di anni fa, la Milo a ‘Storie Italiane’ ha confessato la natura del rapporto con Alessandro: “Io ad Alessandro voglio un bene infinito, ma cosa si può chiedere di più ad un compagno alla mia età? Sì, lo considero un compagno, ci confidiamo tutti i giorni, mi piace perché è un grande lavoratore, ha un grande senso della responsabilità“.

Ovviamente, a causa della differenza d’età, le critiche da parte del pubblico non sono mancate ed è proprio ad una di queste che Costanzo ha risposto.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo sull’addio di Diaco: “Ha destato molte gelosie”

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, il tradimento scoperto: parla l’altra donna

Live – Non è la D’Urso, Sandra Milo ospite di Barbara D’Urso: Maurizio Costanzo difende l’attrice

Maurizio Costanzo difende Sandra Milo: il conduttore infuriato
Sandra Milo, Fonte foto: GettyImages

Maurizio Costanzo ha dunque deciso di difendere Sandra Milo in merito alla relazione amorosa con Alessandro e soprattutto alla grande differenza d’età che c’è tra i due.

La nota attrice, infatti, ha 87 anni mentre il suo compagno 50; il famoso conduttore e giornalista sulle pagine di ‘Nuovo Tv‘ ha deciso di rispondere senza mezzi termini a tutti quelli che hanno scritto aspre critiche.

In merito all’argomento appena citato, infatti, Maurizio ha scritto: “Lei chi è per dire cosa è l’amore? E quando amore c’è tra due persone che non conosce?”.

Oggi, 17 gennaio 2021, l’attrice sarà in televisione a ‘Live – Non è la D’Urso‘ per la prima volta insieme al suo compagno Alessandro che tanto sta facendo parlare si sé e della relazione con l’attrice.

Impostazioni privacy