Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile è rifatta? Il prima e dopo

Stasera a C’è Posta per Te ci sarà un’ospite speciale. Jessica Melena, moglie del calciatore Ciro Immobile. È rifatta? Il prima e dopo

Stasera alle 21:20 ci sarà il solito appuntamento del sabato sera con il programma tanto amato dai telespettatori italiani, C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi. Tra gli ospiti di stasera ci sarà Jessica Melena, moglie del noto calciatore campano Ciro Immobile, che attualmente gioca nella Lazio.

Classe 1990, Jessica Melena nasce a Bucchianico, in provincia di Chieti, sotto il segno del Cancro. Si è iscritta alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni dell’Università dell’Aquila, in Abruzzo, che poi ha lasciato per seguire il suo grande amore.

A differenza di alcune mogli e fidanzate di calciatori, a lei non interessa stare sotto i riflettori della televisione, perché è molto concentrata nel crescere i suoi bambini.

LEGGI ANCHE >>> Immobile poggia il pesce in mano alla Leotta: la moglie di Ciro risponde così

LEGGI ANCHE >>> Immobile papà per la terza volta: è nato Mattia

Jessica Melena e l’amore per Ciro

Jessica Melena
Fonte instagram (@jessicamelena)

Come abbiamo visto, Jessica Melena è la moglie del noto calciatore della Lazio, Ciro Immobile, nato a Torre Annunziata, nel territorio campano.

I due si sono sposati il 23 maggio del 2014, celebrando il matrimonio presso il Santuario San Camillo de Lellis di Bucchianico, paese d’origine di Jessica.

Dal loro amore sono nati tre figli di cui entrambi pubblicano spesso delle fotografie sui loro profili social, in particolare Instagram. I tre bambini sono Michela nata nel 2013, Giorgia nata nel 2015 e Mattia nato nel 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Jessica Melena, il segreto del suo fisico perfetto

Jessica Melena
Fonte instagram (@jessicamelena)

Come possiamo notare dalle foto che pubblica su Instagram, Jessica Melena ha un fisico perfetto. Ma ha un segreto. Oltre al tanto esercizio fisico in palestra, nasconde un piccolo particolare. Anche Jessica, così come altre wags (mogli e fidanzate di calciatori), si è scoperta favorevole alla chirurgia estetica dichiarando che lei stessa dopo due figli, Giorgia e Michela, ha deciso di rifarsi il seno.

Nella foto seguente, presa direttamente dal suo account Instagram (@jessicamelana) possiamo notare come era il suo seno prima della chirurgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

 

 

Impostazioni privacy