Altro che i vaccini: “Sarà la pioggia a sconfiggere il covid”

La rivelazione ad una donna brasiliana, fattagli dalla religiosa molto famosa in Brasile. Ecco cosa ha riferito nei dettagli.

Suod Dulce
Suor Dulce (Facebook)

Maria Rita Lopes Pontes de Sousa Brito, per tutti,  Irmã Dulce (Suor Dulce) è nata il 26 maggio 1914 a Salvador da Bahia. Nella stessa città brasiliana, è deceduta il 13 marzo del 1992. Religiosa brasiliana delle Suore missionarie dell’Immacolata Concezione della Madre di Dio, è ricordata da tutti, nel suo paese per le sue innumerevoli opere di carità e di assistenza ai poveri e ai bisognosi l’Obras Sociais Irmã Dulce, tanto da meritarsi il soprannome di “Anjo bom de Bahia”, L’angelo buono di Bahia.

La religiosa, secondo la notizia sparsasi in Brasile sarebbe apparsa in sogno ad una donna del posto, non si sa se per la prima volta o se questa fosse una abituale veggente. Il messaggio che la religiosa avrebbe lasciato alla donna, ha dell’incredibile, e riguarda quello che al momento tiene sotto scacco l’intera umanità e che in Brasile cotinua a sterminare centinai e centinaia di persone al giorno, il Covid. La religiosa avrebbe annunciato che tutto questo presto finirà.

LEGGI ANCHE >>> Il covid gli porta via moglie e figlia di 19 anni in tre ore: come posso consolarlo?

LEGGI ANCHE >>> I clienti le lasciano i soldi per le multe, il gesto per aver sfidato le regole Covid

Altro che i vaccini: secondo la religiosa, Dio salverà tutta l’umanità

Sarà una  grande pioggia a salvare l’uomo dal Covid. Una pioggia mandata d Dio, che libererà il mondo dal temutissimo virus, e restituirà all’umanità intera nuova speranza. Un messaggio chiaro e preciso, secondo la donna, che in sogno ha visto la religiosa. Religiosa che le ha quindi rivelato che presto la terribile pandemia cesserà. Una pioggia liberatoria, laverà questa terra dal male portato dal virus e la libererà per sempre da esso.

Impostazioni privacy