Eleonora Daniele ha un’amica speciale: molto famosa, chi è?

Eleonora Daniele continua a sorprendere, ma sapete chi è una delle sue migliori amiche? Lei è bellissima, molto famosa ed altrettanto amata

Eleonora Daniele ha un'amica speciale: molto famosa, chi è?
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele, amatissima conduttrice nonché ex concorrente del ‘Grande Fratello‘, continua a sorprendere tutti e qualche tempo fa ha svelato chi è una delle sue migliori amiche: lei è bellissima e molto famosa.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la conduttrice è quotidianamente è al centro dell’amata e seguita trasmissione ‘Storie italiane‘ dove racconta storie di personaggi famosi e non.

La Daniele, però, ha cominciato la sua lunghissima carriera diversi anni fa quando ha preso parte ad una delle prime edizioni del ‘Grande Fratello‘; forse in molti non lo sanno, ma prima che la conduttrice entrasse a far parte del mondo dello spettacolo lavorava in banca.

Nonostante la sua incredibile riservatezza, nel corso degli ultimi anni la conduttrice ha fatto molto parlare di sé e della sua bellissima storia d’amore con Giulio Tassoni con cui è convolata a nozze dopo ben 16 anni di relazione.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele lacrime, l’emozione più forte: “quando ho provato…”

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele com’era prima? Il primissimo provino in tv

Storie Italiane, Eleonora Daniele ha un’amica speciale: ecco di chi si tratta e la dolce dedica

Eleonora Daniele ha un'amica speciale: molto famosa, chi è?
E. Daniele, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele, famosa e seguita conduttrice di ‘Storie Italiane‘, continua a lasciare tutti senza parole e benché sia molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, il volto noto della televisione italiana lascia trapelare qualche informazione su di sé.

Come già detto in precedenza, la conduttrice è sposata con Giulio Tassoni da qualche anno e nel 2019 è diventata la felice mamma della splendida Carlotta.

Secondo alcuni scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram, la Daniele ha un’amica molto famosa, Mariagrazia Cucinotta.

Qualche tempo fa, infatti, in occasione del compleanno della Cucinotta, la conduttrice ha scritto sulla sua pagina social: “Auguri ad una splendida donna, una grande amica , persona di cuore e di grande dolcezza. Buon compleanno tesoro mio , che la vita ti porti sempre cose belle.. tvb“.

Eleonora Daniele ha un'amica speciale: molto famosa, chi è?
E. Daniele e Mariagrazia Cucinotta, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

Impostazioni privacy